Luca Onestini nel cast di un nuovo reality show

Secondo alcune voci sempre più insistenti, sembra che Luca Onestini potrebbe presto partecipare a un nuovo reality show. L’ex concorrente di Uomini e Donne, che ha già partecipato a diversi programmi televisivi in passato, potrebbe questa volta vivere un’esperienza completamente nuova. Vediamo insieme di cosa si tratta nel dettaglio.

Luca Onestini è senza dubbio uno dei personaggi televisivi più popolari e discussi sia nel mondo del web che in quello della televisione italiana. L’influencer è diventato famoso in Italia grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2016. Dopo un anno dall’esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi, Luca ha partecipato al Grande Fratello Vip, prima nella seconda edizione e poi nella settima.

Come già accennato, il 30enne di Bologna ha alle spalle numerose esperienze televisive, ma questa volta potrebbe vivere una nuova avventura. Secondo alcuni rumors sempre più insistenti, l’ex fidanzato di Soleil Sorge potrebbe presto far parte del cast della nuova stagione di Pechino Express, che debutterà in televisione la prossima primavera.

La notizia inaspettata è stata diffusa da Deianira Marzano attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Al momento, non sappiamo se questa notizia sia affidabile, poiché l’interessato non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito. Quindi, per scoprire se Luca Onestini parteciperà effettivamente alla nuova edizione di Pechino Express, non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti.

Recentemente, sul web sono iniziati a circolare i presunti nomi di coloro che potrebbero far parte del cast della nuova stagione di Pechino Express. Tra i possibili volti che potrebbero partecipare al programma condotto da Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio troviamo LDA e Aka 7even, Antonella Fiordelisi, Nicola Ventola, Federico Fashion Style, Enzo Salvi e Jake La Furia.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *