Luca Onestini entra in un nuovo reality spagnolo: sarà in coppia con Alicia, la sua ex fidanzata.

Luca Onestini entra in un altro reality spagnolo: ecco di cosa si tratta e con quale donna sarà in coppia

Luca Onestini, un volto noto dei reality italiani, si prepara a un nuovo capitolo della sua carriera televisiva. Il modello, influencer e speaker radiofonico di 30 anni, originario di Bologna, è stato annunciato come partecipante di un nuovo reality show spagnolo.

Un percorso televisivo ricco di esperienze

Luca Onestini ha iniziato la sua avventura televisiva nel 2016, partecipando come corteggiatore a Uomini e Donne. Successivamente, è diventato tronista nello stesso programma, ottenendo un discreto seguito grazie alla sua storia d’amore con Soleil Sorge. La sua popolarità è cresciuta ulteriormente quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, dove è diventato uno dei concorrenti più chiacchierati. Durante la sua partecipazione al programma, è emerso il presunto tradimento di Soleil con il suo amico Marco Cartasegna, e ha avuto una storia d’amore con la coinquilina Ivana Mrazova. Nonostante le vicissitudini amorose, Luca ha mantenuto una solida amicizia con Raffaello Tonon. Il suo successo nel Grande Fratello Vip lo ha portato a continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, partecipando nuovamente al programma l’anno successivo.

Un nuovo reality in Spagna

Nel 2021, Luca Onestini ha partecipato e vinto Secret Story, un reality show spagnolo trasmesso su Telecinco. Ora, è pronto a fare il suo ritorno in Spagna, prendendo parte al Grande Fratello Duo, un programma prodotto da Zeppelin TV e trasmesso su Telecinco. Questa versione rivisitata del popolare format prevede la presenza di coppie formate da concorrenti famosi, che dovranno affrontare prove e cercare di superare i propri conflitti. Come nella versione originale del Grande Fratello, i partecipanti saranno sottoposti al giudizio del pubblico tramite il televoto.

In coppia con Elena Rodríguez

Luca Onestini parteciperà al Gran Hermano Duo in coppia con Elena Rodríguez, la madre di Adara Molinero, ex fidanzata di suo fratello Gianmarco Onestini, anche lui noto per la sua partecipazione ai reality in Spagna. L’annuncio della partecipazione di Luca è stato fatto durante la finale dell’ottava edizione del Grande Fratello Vip spagnolo. Il Gran Hermano Duo andrà in onda a partire dal 11 gennaio e sarà condotto da Marta Flich, la presentatrice di questa edizione di GH Vip 8.

Luca Onestini si prepara quindi a un nuovo capitolo della sua carriera televisiva, affrontando una nuova sfida in un reality show spagnolo. Sarà interessante vedere come si comporterà in coppia con Elena Rodríguez e come affronteranno le prove e i conflitti che si presenteranno durante il programma. Non resta che attendere l’inizio del Grande Fratello Duo per scoprire cosa riserverà il futuro per Luca Onestini.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *