Il duro parere di Luca Jurman sul comportamento di Holden
Il vocal coach Luca Jurman, noto professore di Amici dal 2007 al 2011, ha espresso senza mezzi termini il suo giudizio sul comportamento di Holden. Dopo la decisione di Rudy Zerbi di registrare una canzone di Natale, il giovane cantante ha avuto un pesante sfogo che ha suscitato diverse reazioni. Jurman ha deciso di condividere il suo pensiero su Facebook, scrivendo: “Poi non dite che non si fanno figli e figliastri. C’è chi può sclerare, sbattere i piedini per terra, altri invece no. Sfide e/o provvedimenti disciplinari e per i paraclati? Finisce tutto in vacca! Complimenti!*”.
Una critica diretta e senza filtri
Le parole di Jurman sono state molto dirette e non hanno lasciato spazio a interpretazioni. Il vocal coach ha sottolineato che esistono persone che possono permettersi di reagire in modo esagerato e infantile, mentre altre devono invece controllarsi. Ha anche sollevato il tema delle sfide e dei provvedimenti disciplinari, sottolineando che spesso tutto finisce nel caos. La sua critica sembra essere rivolta non solo a Holden, ma anche a coloro che lo hanno sostenuto o difeso.
Un giudizio controverso
Le parole di Luca Jurman hanno suscitato diverse reazioni tra i fan del programma e gli appassionati di musica. Molti hanno apprezzato la sua sincerità e il suo coraggio nel dire ciò che pensa senza filtri. Altri, invece, hanno criticato il suo modo di esprimersi, ritenendo che sia stato troppo duro nei confronti di Holden. La discussione è ancora aperta e si prevede che ci saranno ulteriori commenti e dibattiti sul comportamento del giovane cantante e sul ruolo dei professori all’interno del programma.
Lascia un commento