Lorenzo Tano: il figlio di Rocco Siffredi torna libero

Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi, ha annunciato sui social di essere tornato single dopo una lunga relazione con Laura Medcalf. La notizia è stata data dal giovane in risposta a una domanda di un follower su Instagram. Lorenzo ha rivelato di aver concluso la relazione dopo dodici anni con la sua storica fidanzata, Laura Medcalf, conosciuta quando aveva solo 14 anni.

Lorenzo, classe 1996, è il primo figlio di Rocco Siffredi e Rozsa Tassi, ex Miss Ungheria, nonché un esperto pilota di motociclette e automobili e un grande appassionato di tecnologia. Oltre ad accompagnare suo padre sul set come assistente tecnico, Lorenzo ha anche diretto un film per adulti nel 2020 intitolato “Pure Neon”, che è stato premiato come miglior film a tematica femminile all’xBiz Award.

Attualmente, Lorenzo sta collaborando con suo padre nel processo di ri-editing del vasto archivio cinematografico di Rocco. Il celebre pornodivo è uno dei registi e produttori più influenti del settore, con oltre 4000 film all’attivo e numerose premiazioni internazionali.

Lorenzo è anche presente nel mondo dello spettacolo come attore, interpretando il ruolo di se stesso da neonato nella serie “Nacho”, prodotta da Lionsgate. Inoltre, ha partecipato a un incontro virtuale organizzato dalla rivista Wired sul tema delle tecnologie e dell’industria del cinema a luci rosse.

Il giovane Tano ha dimostrato anche le sue abilità nel campo delle corse. Nel 2018 ha vinto una cronoscalata per VIP in Puglia, distanziando suo padre di oltre un minuto. Inoltre, ha gareggiato nella storica Coppa Selva di Fasano, dove si è classificato al primo posto nella categoria “celebrità”, seguito dal fratello minore Leonardo al secondo posto.

Lorenzo ha dimostrato di avere una carriera di successo sia nel mondo del cinema per adulti che nel campo delle corse, seguendo le orme del padre. La sua recente rottura con Laura Medcalf ha lasciato i fan italiani sconcertati, ma il giovane non ha fornito ulteriori dettagli sulla fine della relazione. Ha semplicemente annunciato di essere tornato single dopo dodici anni di storia d’amore.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *