Lorenzo Remotti svela il suo preferito al Grande Fratello!

Lorenzo Remotti svela il suo p Lorenzo Remotti svela il suo p

Un sogno realizzato

Reduce dalla sua partecipazione al Grande Fratello, Lorenzo Remotti è stato ospite nel talk pomeridiano di Silvia Toffanin, Verissimo. Dopo 25 giorni di permanenza nella Casa di Cinecittà, Lorenzo ha dovuto abbandonare il programma, ma ha rivelato di aver sperato di poter vincere.

Lorenzo ha dichiarato di aver sempre avuto un approccio determinato nella vita: “Speravo di vincere. A mia moglie avevo detto ‘o sto dentro un mese o vinco’, secondo me non esistono le vie di mezzo nella mia vita. Sono contento così. Per me mettere piede all’interno della Casa del Grande Fratello era già un traguardo. Sono tornato al mio lavoro, amo quello che faccio anche se il mondo della televisione mi ammalia molto. Mi piacerebbe fare un film comico perché noto che quando parlo con le persone trasmetto un sorriso, leggerezza. Sarebbe il mio sogno”.

L’importanza della famiglia

Durante l’intervista, Lorenzo ha anche parlato della sua infanzia e di come ha affrontato la perdita di suo padre. Ha descritto la sua infanzia come meravigliosa, essendo il terzo figlio di suo padre con la sua seconda moglie. Lorenzo ha raccontato di essere stato il cocco della famiglia e di aver sempre cercato di stare in mezzo alle persone grandi. Quando suo padre è venuto a mancare, Lorenzo si è preso cura di lui fino all’ultimo momento, seguendo il suo istinto e rimboccandosi le maniche per trovare la sua strada. Ha sottolineato che suo padre gli ha trasmesso una grinta che gli mancava e che sarebbe orgoglioso di lui, soprattutto per i valori che ha.

L’amore per sua madre

Lorenzo ha anche parlato del rapporto con sua madre, definendola una donna meravigliosa. Ha raccontato che molte delle scelte che ha fatto nella vita le ha fatte con lei al suo fianco. Nonostante le frizioni che possono sorgere in ogni famiglia, Lorenzo ha dichiarato di amare sua madre da morire. Ha sottolineato che sua madre ha sempre aspettato suo padre nella sua vita, nonostante si fosse sposato con un’altra persona. Oggi sua madre sta bene e gli ha detto che è stato bravo. Prima di partire per il Grande Fratello, gli aveva detto di tornare da vincitore, ma è comunque contenta del percorso che ha fatto.

Conclusioni

Lorenzo Remotti ha raccontato la sua esperienza al Grande Fratello con sincerità e passione. Ha espresso il desiderio di vincere il programma, ma ha anche sottolineato l’importanza di aver avuto l’opportunità di partecipare e di mettersi in gioco. Ha parlato con amore della sua famiglia, evidenziando l’influenza positiva che suo padre ha avuto sulla sua vita e il legame speciale che ha con sua madre. La sua intervista a Verissimo ha permesso ai telespettatori di conoscere meglio il lato umano di Lorenzo Remotti e di apprezzare la sua autenticità.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *