Lorenzo Amoruso risponde alle accuse di Manila Nazzaro: “Ho sbagliato, ma non sono violento”
L’ex calciatore Lorenzo Amoruso ha deciso di rompere il silenzio dopo le accuse mosse dalla sua ex compagna, Manila Nazzaro, durante una recente intervista televisiva. Nazzaro aveva parlato di comportamenti inaccettabili da parte di Amoruso, ma quest’ultimo ha voluto chiarire la sua versione dei fatti nel settimanale Novella2000.
Amoruso ha iniziato l’intervista sottolineando che molte cose sono state dette sulla loro rottura, ma non da lui. Ha affermato che è stata Nazzaro a cambiare negli ultimi mesi della loro relazione e che non la riconosceva più. Ha fatto riferimento alla storia d’amore tra Nazzaro e Stefano Oradei, sottolineando che dopo la loro separazione, lui ha scelto di confrontarsi con un professionista, mentre lei ha presentato pubblicamente il suo nuovo compagno. Amoruso ha anche sottolineato che si era trasferito da Firenze a Roma per lei, addirittura comprando una casa, ma sembra che non ci fosse la stessa visione del rapporto. Ha concluso dicendo che secondo lui, quando due persone vogliono stare insieme, non c’è bisogno delle nozze per certificare il sentimento.
I motivi della crisi tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro
Amoruso ha poi parlato dei motivi che hanno portato alla crisi della loro relazione. Ha affermato che quando accettava tutto, le cose andavano bene, ma quando ha iniziato a prendere posizione, è diventato un mostro. Ha rivelato di aver capito dopo Capodanno che la loro relazione non funzionava più e che c’erano troppe discussioni inutili. Ha anche suggerito che Nazzaro potrebbe aver iniziato a frequentare un’altra persona in quel periodo. Amoruso ha sottolineato che se l’amore da parte di Nazzaro era finito, avrebbe preferito che lei glielo avesse detto invece di cercare di farlo sentire colpevole.
La risposta di Lorenzo Amoruso alle accuse di Manila Nazzaro
Amoruso ha risposto alle accuse mosse da Nazzaro durante la sua ospitata a “Verissimo”. Ha definito le sue parole assurde e ha ammesso che hanno litigato, ma ha sottolineato che succede in ogni coppia. Ha negato che ci fossero problemi insormontabili tra loro e ha criticato Nazzaro per aver definito la loro relazione tossica e per averlo accusato di umiliarla e denigrarla. Amoruso ha ammesso di aver offeso Nazzaro durante le liti, ma ha sottolineato che non è un violento come lei lo ha dipinto. Ha ammesso di aver detto cose brutte, come augurarle la menopausa e sottolineare che per lei Miss Italia era finita nel 1999, ma ha sottolineato che è stato peggio essere accusato di violenza, soprattutto in un periodo in cui le donne sono spesso protagoniste di cronaca nera.
In conclusione, Lorenzo Amoruso ha ammesso di aver commesso errori nella sua relazione con Manila Nazzaro, ma ha negato di essere violento. Ha sottolineato che le sue parole offensive durante le liti non giustificano le accuse di violenza mosse nei suoi confronti.
Lascia un commento