Momenti di panico per Lorella Cuccarini. Portata al pronto soccorso nel pieno di uno spettacolo. Andiamo a scoprire cosa è successo.
Lorella Cuccarini è stata la co-conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus, dunque i fan si sono entusiasmati nel vederla in azione. Ormai è impossibile pensare a una televisione senza la sua presenza.
Dopo un breve periodo di collaborazione con la Rai, Maria De Filippi l’ha voluta a tutti i costi nel suo programma televisivo Amici in qualità di maestra, prima di ballo e ora di canto. Da precisare che è stata l’unica ad abbracciare entrambe le discipline, chiaro segno che stiamo parlando di un’artista a tutto tondo.
Nonostante passi il tempo, la sua bellezza non ne risente assolutamente. Infatti non ha nulla da invidiare alle più giovani. Durante le sue innumerevoli interviste tende a precisare che si allena tutti i giorni e segue uno stile alimentare impeccabile. Anche se ha svelato il suo segreto, in molti concordano nel dire che anche Madre Natura abbia fatto il suo lavoro.
Nel corso della sua carriera ha accumulato tanti successi e tutto ha avuto inizio negli anni 80 quando Pippo Baudo non ha potuto non notarla. Si è dedicata anche alla recitazione e alla conduzione. Insomma ha fatto di tutto e di più, eppure non l’ha fermata neanche un evento spiacevole della sua vita.
Momenti di panico per Lorella Cuccarini
In passato Lorella Cuccarini ha raccontato di aver avuto un periodo critico dopo essersi operata alla tiroide: “Non avevo trovato il giusto dosaggio di medicinali, ha avuto periodi di ipotiroidismo, che è terribile perché in grassi con niente”.
In tal caso ha impiegato tempo, ma è riuscita a ritrovare un equilibrio con se stessa. Poi è avvenuta un’altra vicenda che non è dipesa da lei neanche stavolta.
“Non mi ricordavo cosa avevo fatto”
In questo caso ha parlato di una brutta amnesia che l’ha colta alla sprovvista nel pieno di uno spettacolo: “Stavo facendo una presa aerea. Un ballerino mi doveva lasciare e l’altro mi doveva prendere, solo che colui che doveva prendermi mi ha lasciato e io ho fatto un tonfo a testa in giù…In realtà non mi ricordo, non ricordavo cosa avevo fatto”.
I presenti, preoccupati per la sua salute, non hanno esitato a portarla d’urgenza al pronto soccorso dove è stata assistita dei migliori medici di turno. Per fortuna si è trattato di un incidente non grave. Non a caso subito dopo ha ripreso a lavorare. Ulteriore conferma che niente nessuno può fermarla.