Luciana Littizzetto assente in studio a causa del Covid
Un’altra puntata di Che Tempo Che Fa è andata in onda, ma questa volta c’è stata un’assenza molto sentita: Luciana Littizzetto. L’attrice, nota per il suo spazio comico all’interno della trasmissione, si è collegata da casa a causa della sua positività al Covid-19. Durante la diretta, il conduttore Fabio Fazio ha chiesto spiegazioni sulla sua assenza e lei ha risposto con il suo solito umorismo: “Non esco perché sono a casa, blindata, non mi vedi? Ho il Covid”.
Luciana Littizzetto: l’assenza in studio a causa del Coronavirus
Nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda di recente, i telespettatori hanno notato l’assenza di Luciana Littizzetto, una presenza fissa e molto amata all’interno del programma. Durante la trasmissione, il conduttore Fabio Fazio ha chiesto spiegazioni sulla sua mancanza e la risposta è stata inaspettata: Luciana si è collegata da casa a causa della sua positività al Covid-19. Con il suo solito spirito ironico, ha scherzato sulla sua situazione, affermando di essere “blindata” in casa.
Luciana Littizzetto positiva al Covid: la sua assenza in studio
Nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, i telespettatori hanno notato l’assenza di Luciana Littizzetto, una delle figure più amate del programma. Durante la diretta, Fabio Fazio ha voluto fare chiarezza sulla situazione e Luciana ha spiegato di essere positiva al Covid-19 e di essere costretta a rimanere a casa. Con il suo solito umorismo, ha scherzato sulla sua condizione, affermando di essere “blindata” e di non poter uscire di casa. Nonostante l’assenza in studio, Luciana ha comunque partecipato alla trasmissione tramite collegamento video da casa sua.
Lascia un commento