Litigio tra Re Carlo e Camilla a causa di Harry: scoppiano insulti

Re Carlo III e la regina Camilla: litigi e tensioni a corte

Una coppia reale non così perfetta

Re Carlo III e la regina Camilla appaiono sempre complici e sorridenti in pubblico, ma dietro le mura del Palazzo reale la realtà è diversa. Anche loro, come tutti i comuni mortali, hanno le loro discussioni. L’ultima di queste, definita come la “peggiore di sempre”, sembra essere stata causata dal principe Harry.

Divergenze di opinioni sul duca di Sussex

Secondo quanto rivelato da un insider a Radar Online, il sovrano e la regina hanno posizioni molto diverse riguardo ai rapporti con il figlio Harry. La regina, soprattutto dopo la pubblicazione del controverso libro “Spare”, in cui viene dipinta come una “matrigna cattiva”, sembra non voler avere più nulla a che fare con lui. Al contrario, il re si sente in colpa per non essere stato un buon padre e propende per un atteggiamento più conciliante.

Litigi e tensioni a corte

La situazione tra i coniugi reali sarebbe precipitata all’inizio di ottobre, quando Re Carlo avrebbe scoperto che la regina aveva proibito a Harry di soggiornare nelle proprietà reali senza preavviso o richiesta scritta. Questo ha scatenato un furioso litigio tra Carlo e Camilla, che ha persino messo a dura prova il loro matrimonio. Durante la discussione, la regina è stata molto dura con il marito, invitandolo a non farsi tormentare dai sensi di colpa e a smetterla di sentirsi sempre inadeguato. Queste parole hanno ulteriormente infuriato Carlo.

Non sono solo Carlo e Camilla a litigare a causa di Harry. Anche William e Kate Middleton sembrano avere posizioni molto diverse nei confronti del duca di Sussex. Secondo un insider di Buckingham Palace, Kate, come Camilla, non ha alcun desiderio di comunicare con Harry o con Meghan Markle. William, invece, vorrebbe fare pace con il fratello. Queste divergenze di opinioni scatenano tensioni e discussioni anche nel matrimonio apparentemente perfetto dei principi del Galles.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *