Scintille e tensioni in Casa del Grande Fratello: la discussione tra Beatrice e Anita durante il pranzo

Nella Casa del Grande Fratello, l’atmosfera sembra essere serena tra i concorrenti dell’ottava edizione. Dopo numerosi confronti e scontri, i coinquilini stanno vivendo tranquillamente questi giorni in attesa della nuova puntata. Giovedì 2 novembre verrà svelato il verdetto del televoto, per scoprire chi sarà il preferito tra Alex, Beatrice, Grecia e Fiordaliso.

Scintille in Casa…

Anche durante questi giorni festivi, tra Beatrice e Anita sono scoppiate scintille a tavola durante il pranzo. Le due concorrenti si punzecchiano e affrontano battibecchi da tempo.

Durante la discussione, Ciro si rivolge scherzosamente ad Anita dicendo: “Sei la peggiore in questa Casa”. Beatrice replica dicendo che Alfonso ha detto che Anita è la più cattiva. Ciro, ridendo con Mirko, aggiunge: “Vedi?”. Anita cerca di far notare a Beatrice che Ciro sta scherzando, ma Beatrice insiste sul fatto che Alfonso non ha detto nulla. La discussione continua con Anita che afferma di non origliare, ma di sentire le persone quando parlano.

Ciro cerca di placare gli animi, ma Beatrice continua a provocare Anita, definendola con una “lingua lunga”. Ciro chiarisce che stava parlando con Anita e non con Beatrice, ma Anita sostiene che Beatrice si mette sempre in mezzo. La discussione si conclude con Anita che spiega di aver sentito una persona dire qualcosa di offensivo mentre stavano mangiando.

Foto credit: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *