Home Intrattenimento Lite Fedez-Luis Sal: l’ultima indiscrezione svela il finale della controversia tra i due

Lite Fedez-Luis Sal: l’ultima indiscrezione svela il finale della controversia tra i due

Lite Fedez-Luis Sal, l’ultima indiscrezione: “Ecco com’è finita tra i due”

Un accordo risolve la lite tra Fedez e Luis Sal

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la lite tra Fedez e Luis Sal sembra essere stata risolta grazie a un accordo tra le due parti. L’indiscrezione pubblicata sul magazine diretto da Alfonso Signorini afferma che le due personalità hanno raggiunto un’intesa economica e un patto di riservatezza.

La sparizione di Luis Sal da Muschio Selvaggio

Nella scorsa primavera, Luis Sal era improvvisamente scomparso dal podcast Muschio Selvaggio, che era stato ideato e co-condotto dallo youtuber insieme a Fedez. Dopo alcune settimane di silenzio, il rapper aveva spiegato che tra loro era nato un diverbio poco dopo Sanremo. Luis Sal aveva dichiarato di non voler più partecipare al podcast, affermando che il formato si era trasformato in qualcosa di più legato a Fedez che a lui. Questo aveva causato un certo dispiacere a Fedez, poiché avevano fondato una società insieme qualche settimana prima.

La risposta di Luis Sal e la fine della diatriba

In seguito, Luis Sal aveva risposto al cantante attraverso un video diventato celebre, in cui aveva detto: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato”. Secondo quanto riportato da Chi, Fedez avrebbe poi proposto a Luis Sal di scusarsi per la sua assenza, offrendogli un testo concordato e l’obbligo di riservatezza, oltre all’acquisto del 50% delle sue quote. E così, sembra che la disputa tra i due si sia conclusa con questo accordo. Nel frattempo, Fedez è tornato a condurre la nuova edizione del podcast, affiancato da Mr. Marra.