Lite a Ballando tra Mammucari e Caprarica: il video svela cosa è successo

Lite accesa a Ballando con le Stelle: il video che svela l’alterco

La tensione tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica a Ballando con le Stelle continua a far parlare di sé. Dopo l’ultimo battibecco con Selvaggia Lucarelli, Mammucari si è trovato coinvolto in un nuovo spiacevole episodio, questa volta con Caprarica. La discussione, dai toni accesi, sarebbe stata ripresa da un video che è stato mostrato durante la trasmissione.

La scelta di mostrare il video è stata fatta durante la striscia Ballando Segreto su RaiPlay, e non in diretta come inizialmente previsto. Nel filmato si può vedere l’animato litigio tra i due concorrenti.

Durante la puntata, Caprarica ha preso la parola nella sala delle stelle e ha rivolto parole dure all’ex conduttore de Le Iene:

“Devi imparare a non esagerare, Mammucari! Sei un comico di terz’ordine che cerca di far ridere prendendo in giro gli altri. Vattene a casa! Sei un cafone di quart’ultimo ordine.”

Anche Mammucari ha risposto con toni accesi:

“Stai calmo, Caprarica. Non fare l’intellettuale che aggredisce. Chi ha cominciato a dire ‘ti do una bastonata in testa’? Vergognati! Non l’hai detto? Io ho detto che sei un cane e un pezzo di legno incenerito, ma non come uomo, a ballare! Stai a fare l’intellettuale, ma il cafone sei tu.”

Durante lo scontro, Mammucari ha ribadito più volte che è stato Caprarica a iniziare l’alterco. Ricky Tognazzi ha cercato di intervenire per calmare gli animi, ma la discussione è proseguita.

Nonostante le parole forti e gli insulti scambiati, non si è arrivati ad una vera e propria rissa. Si è trattato di una brutta lite dai toni accesi, che ovviamente non sarebbe stato opportuno mandare in onda su Rai1.

Se vuoi vedere il video completo della lite, clicca QUI.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *