Lisa Kudrow ringrazia Matthew Perry per il suo talento comico: un’emozionante dedica alla loro amicizia e collaborazione

Dopo le toccanti dediche degli ex attori di Friends, è stata la volta di Lisa Kudrow di scrivere un pensiero all’amico Matthew Perry, scomparso prematuramente a 54 anni nella sua casa di Los Angeles.

Un ricordo condiviso su Instagram

L’attrice, famosa per aver interpretato il personaggio di Phoebe Buffay nella celebre sit-com degli anni ’90, ha scelto Instagram per condividere il suo ricordo di Perry, conosciuto da tutti come l’irriverente e divertente Chandler Bing.

Un’amicizia nata sul set

Kudrow ha ricordato il loro primo incontro durante le riprese dell’episodio pilota di Friends, intitolato “Friends Like Us”. Da quel momento, Perry ha reso il set ancora più divertente proponendo di giocare a poker, un’idea che ha contribuito a cementare l’amicizia tra i membri del cast. L’attrice ha ringraziato l’amico per averla fatta ridere ogni giorno, tanto da farle male i muscoli e farla piangere dalle risate. Ha inoltre sottolineato la generosità di Perry nel creare un’atmosfera di apertura e confronto tra i sei attori, nonostante le necessità di compromesso che una relazione così intensa richiedeva. Kudrow ha espresso la sua gratitudine per il talento di Perry, che nonostante i momenti di malessere si è sempre presentato sul set dando il massimo. Infine, l’attrice ha concluso il suo messaggio ringraziando Perry per i dieci anni trascorsi insieme, per la fiducia che ha riposto in lei e per tutto ciò che ha imparato sull’amore e sulla gentilezza grazie a lui.

Un omaggio sincero e commovente che testimonia l’importanza dell’amicizia e del legame creatosi tra i protagonisti di una delle serie televisive più amate di tutti i tempi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *