Lino Banfi: Strategia Segreta e Ritiro Anticipato da Ballando con le Stelle

Lino Banfi, noto attore italiano e attuale concorrente del talent show Ballando con le stelle, ha annunciato il suo ritiro dal programma. Nonostante sia rimasto fino alla scorsa puntata, Banfi ha svelato la sua strategia in un’intervista a Chi Magazine.

Una decisione segreta

Banfi ha rivelato di aver preso questa decisione prima ancora di iniziare il programma e di non averla condivisa con nessuno, nemmeno con i suoi parenti. “Io decido sempre da solo, ecco perché ho la testa grossa, perché è piena di segreti!”, ha scherzato l’attore.

Il momento giusto

Il concorrente ha spiegato di aver atteso il momento opportuno per rivelare la sua decisione. Conosce bene il funzionamento del programma e sa che a partire dalla quarta puntata si inizia a parlare seriamente di ballo, cosa per cui non si sente preparato a causa della sua età e della mancanza di energia necessaria per affrontare la competizione fino alla fine. “Nessuno, tra i concorrenti di una certa età, è mai arrivato in finale e io non sono diverso dagli altri. Meglio ritirarmi vittorioso, dopo aver fatto tre o quattro cose buone”, ha affermato Banfi.

Evitare di essere messo da parte

Banfi ha spiegato che, se fosse andato avanti nel programma, la giuria avrebbe iniziato a chiedergli di dimostrare le sue abilità di ballerino. Per evitare di essere messo da parte, ha preferito ritirarsi e non diventare uno dei concorrenti che si siedono a bordo pista dopo poche puntate. “No, no, io l’ho detto prima: ‘Qualunque cosa succeda, mettiamo anche che mi faccia male, non mi mettete a fare il vecchietto che giudica dal “tavolino”. Nonno va bene, ma “vecchietto” mi fa venire i brividi’”, ha concluso Banfi.

In questo modo, Lino Banfi ha deciso di lasciare Ballando con le stelle con una strategia segreta, evitando di essere messo da parte e ritirandosi vittorioso dopo aver mostrato le sue abilità di ballerino per alcune puntate.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *