Lino Banfi: il primo Natale senza Lucia

Lino Banfi: il primo Natale senza la moglie

Lino Banfi ha vissuto il suo primo Natale da vedovo e ha condiviso il suo dolore per la perdita della moglie Lucia. L’attrice è scomparsa lo scorso febbraio dopo una lunga battaglia contro l’Alzheimer. L’attore ha espresso il suo struggente dolore al Corriere della Sera, affermando: “Questo è il primo Natale che non passiamo insieme dopo 70 anni e quasi non posso sopportarlo.” Ha inoltre rivelato di essere partito per un viaggio in California insieme a suo figlio Walter, trascorrendo anche il Capodanno a Los Angeles. Ha descritto il viaggio come lontano, ma allo stesso tempo vicino, un’occasione per condividere del tempo insieme al figlio lontano da distrazioni esterne.

L’addio di Lino Banfi a Lucia

La scomparsa della moglie Lucia ha colpito profondamente Lino Banfi, spingendolo a prendere la decisione di trascorrere le festività natalizie lontano dall’Italia. L’attore ha espresso il suo dolore per la perdita della moglie, affermando: “Lucia è sempre stata con me, anche adesso che non c’è più. Sono sicuro che ci sta ascoltando, che ascolta quello che ci diciamo pronta a rimproverarmi se proferisco delle parolacce.” Questa scelta ha suscitato l’interesse e la solidarietà dei suoi fan sui social, desiderosi di conoscere ulteriori dettagli sulla vita privata dell’attore.

Espressioni di vicinanza per Lino Banfi

Dopo la scomparsa di Lucia Zagaria, molti fan hanno manifestato la loro vicinanza e solidarietà nei confronti di Lino Banfi. La decisione dell’attore di trascorrere il Natale lontano dall’Italia ha suscitato interesse e curiosità riguardo alla sua vita privata. La scelta di condividere il suo dolore pubblicamente ha generato un’onda di sostegno e affetto da parte dei suoi sostenitori sui social.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *