Lil Jolie viola il regolamento? Sorpresa inattesa per l’allieva

L’allieva Lil Jolie è una delle voci più apprezzate di questa edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Nell’ultima puntata andata in onda domenica, ha emozionato il pubblico con la sua esibizione su “E penso a te” di Lucio Battisti, mostrando tutta la sua potenza vocale.

Durante la puntata, Lil Jolie viene convocata in una stanza dove le viene mostrato un video. Convinta di aver commesso una grave violazione del regolamento, si prepara ad affrontare le conseguenze. Tuttavia, la sorpresa che l’aspetta è completamente diversa da quanto si aspettava.

Mentre attende risposte, Lil Jolie viene sorpresa da un collegamento video con Zef, il produttore multiplatino. Inizialmente confusa, esclama di essere stata presa in giro e di essere felice di vederlo. Zef le comunica di aver iniziato a lavorare su “Follia” e di aver realizzato una prima stesura di produzione insieme a Charlie Charles. Lil Jolie ascolta il brano e lo commenta positivamente, ringraziando per l’opportunità.

Questa inaspettata sorpresa ha sicuramente emozionato l’allieva, che ora potrà continuare a coltivare la sua passione per la musica con il supporto di importanti professionisti del settore.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *