Le prime tensioni si sono manifestate nella casa di Amici, il talent show di Maria de Filippi. La protagonista del caos è Lil Jolie, il cui livello di tolleranza verso le classifiche sembra essere sempre più basso. Domenica, infatti, Lil è arrivata sesta, mentre Mew è arrivata prima, scatenando la sua frustrazione.
Secondo Holy Francisco e Metthew, Angela sarebbe una persona conosciuta: “Ormai non ci spreco neanche il fiato”, ha dichiarato Holy. Metthew ha aggiunto che Angela “sgraverà” un giorno, ma che comunque apprezza il suo talento per quanto riguarda gli inediti. Mew ha ammesso di rispettarla come artista, ma di non sopportarla come persona.
Durante la preparazione del pranzo, Angela ha urlato contro i suoi compagni per la padella sporca da tre giorni. Ha continuato a urlare, esprimendo la sua frustrazione e accusando i suoi compagni di lasciare le cose in giro. I suoi colleghi hanno risposto che è pazza, e Lil Jolie ha continuato ad attaccarli. Tuttavia, a un certo punto, i suoi compagni hanno ribaltato la situazione accusandola di lasciare capelli in giro per la casa.
Successivamente, Angela è stata convocata in sala prove, dove si è sfogata con la vocal coach, spiegando di non sentirsi capita dai suoi compagni e forse nemmeno nella musica. Successivamente, ha appreso ciò che Mew, Holy e Metthew avevano detto alle sue spalle riguardo al primo posto di Mew. Lil si è scusata con Mew per non averle fatto i complimenti al momento giusto, spiegando che era concentrata sul suo momento e che la stima artisticamente.
Lascia un commento