Non ci crederete, ma in un supermercato della Lidl è possibile trovare dei profumi economici che ricordano molto quelli originali. Andiamo a scoprire quali sono.
La Lidl è una catena europea di supermercati di origine tedesca fondata nel 1973 da Dieter Schwarz. In realtà il padre si occupò di gettare le basi dell’azienda nel settore alimentare, ma il figlio puntò su quello del discount e nel 1997 furono aperti i 33 negozi.
Nel 1994 ne fu aperto uno nel Regno Unito. La Lidl vendeva soprattutto prodotti alimentari e bevande e in un secondo momento ha introdotto quelli per la casa, tra cui piccoli utensili ed elettrodomestici. È stata la prima a introdurre delle bilance di check-out che permettono di pesare la frutta e la verdura in cassa.
Attualmente è diffusa in 26 stati del mondo, soprattutto in quelli dell’Unione Europea. Estonia, Lituania, Lettonia e in Nord America è arrivato negli anni 2000. La chiave del successo? Sicuramente far combaciare la qualità a un prezzo conveniente.
In queste ore sui social sta circolando un video in cui si mostra un’offerta davvero imperdibile, specie per chi ama determinate fragranze. Ne ha parlato una giovane presente quotidianamente sui social.
Per l’influencer non ci sono dubbi: acquisto imperdibile alla Lidl
L’influencer in questione è Beatrice Gherardini con circa 779 mila follower e con 1.749 post pubblicati (per non parlare del profilo Tik Tok con oltre 1 milione di persone che la seguono). Life coach certificata e autrice di libri alquanto interessanti, ha realizzato un video dopo aver fatto una passeggiata tra gli scaffali della Lidl.
Lontana dai reparti alimentari ha fatto delle scoperte a dir poco fantastiche! Non ha potuto resistere alla tentazione, ma prima di parlarne ha voluto testare personalmente. Dato che c’è stato un esito positivo, ha deciso di condividere i suoi acquisti economici e allo stesso tempo ottimi.
“Versione economica di alcuni profumi che puoi trovare alla Lidl”
La vie est belle e J’adore di Dior sono i profumi che l’influencer ama follemente, ma costano un bel po’. Il primo ha dei prezzi che oscillano dai 20 fino ad arrivare a 80 euro. Ha una fragranza floreale ambrata, con note di bergamotto, lampone dolce, fiori d’arancio e vaniglia. In alternativa la Lidl propone Jolie, con una fragranza simile, che costa solo 5 euro!
Il secondo, invece, ha un prezzo che parte da 59,30 euro. In questo caso ha un profumo floreale fruttato e ci sono cinque varianti olfattive. Sugli scaffali della Lidl il profumo che ricorda molto la sua fragranza è Lovely. Secondo il suo parere si possono tranquillamente utilizzare nella quotidianità in sostituzione a quelli costosi.