Licenziata l’attrice di “Beautiful” che interpretava Taylor Hayes: tutti i dettagli

Krista Allen licenziata da “Beautiful”: la fine improvvisa dell’attrice

Un addio inaspettato

Krista Allen, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Taylor Hayes nella celebre soap opera “Beautiful” dal 2021, è stata licenziata improvvisamente. Il suo contratto, che avrebbe dovuto durare tre anni, è stato rescisso in anticipo. La notizia è stata rivelata dall’attrice stessa in un’intervista a “Deadline”. Allen ha raccontato di aver vissuto un momento surreale: “La cosa più folle è stata che, proprio prima che mi scaricassero, ho fatto il servizio fotografico con il cast. Poi, la settimana successiva, mi hanno chiamato e mi hanno detto: ‘Non ti terremo per il terzo anno, sei stata meravigliosa, arrivederci e grazie’. Cosa?”.

Un licenziamento senza annunci ufficiali

Allen ha ammesso che la cosa più difficile per lei è stata mantenere il silenzio dopo aver appreso la notizia lo scorso ottobre: “Non sapevo cosa dire. E quando mi hanno scaricato, ho chiesto se l’avrebbero annunciato pubblicamente. Ma non lo hanno mai fatto”. Il 10 dicembre scorso si è celebrato il secondo anniversario del ritorno del personaggio di Taylor nella soap, e molti fan si sono chiesti quando avrebbero potuto rivedere l’attrice sullo schermo. Allen ha deciso di tornare su Twitter per ringraziare i fan e chiacchierare con loro, ma molti di loro continuavano a chiedere: “Dov’è Taylor? Ridateci Taylor, ridateci Krista”.

Un nuovo capitolo per l’attrice

Nonostante la delusione, Krista Allen ha deciso di guardare avanti: “Non risultavo più nel copione. Mi sono chiesta cosa stesse succedendo, ma ho aspettato. Nel frattempo, i fan continuavano a chiedere di me. C’erano hashtag dedicati a me. Ma dalla soap mi hanno detto che il mio personaggio non era più necessario”. L’attrice ha rivelato che il suo agente ha cercato di ottenere informazioni, ma senza successo. Alla fine, è stata licenziata senza che il resto del cast ne fosse a conoscenza. Non ha scritto a nessuno di loro perché non sapeva cosa dire. Ora, Krista Allen si trasferirà ad Atlanta, in Georgia, e si prepara a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera: “Sto voltando pagina, andiamo al prossimo capitolo”.

“Deadline” ha cercato di ottenere un commento da parte di un portavoce di “Beautiful”, ma senza successo. Un insider ha riferito che a Krista Allen sarebbe stata offerta l’opportunità di tornare sul set per recitare tre battute, ma l’attrice avrebbe rifiutato.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *