Ci sono grandi cambiamenti nello studio di Tu sì que vales. Neanche la conduzione ha fatto eccezione. Andiamo a scoprire chi entrerà a far parte del team di Maria De Filippi.
Tu sì que vales è uno dei programmi televisivi più amati dagli italiani. Va in onda come consuetudine il sabato sera in prima serata su canale 5 dal 4 ottobre 2014. Passano gli anni, ma il successo è sempre assicurato e il merito è senza dubbio di chi si mette in gioco davanti alle esigente giuria. L’ultima era composta da Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Luciana Littizzetto.
La comica che affianca Fabio Fazio da sempre ha sostituito Teo Mammucari, però nonostante tutto ha ottenuto tanti consensi. D’altronde con la sua simpatia non ha fatto altro che dare un tocco in più al programma più amato di canale 5.
Non tutti sanno che si basa sul format J tu si que si! di origine spagnola che è andato in onda fra il 2008 e il 2013. Belen Rodriguez è stata al timone della conduzione dal 2014 fino al 2022 e ha affiancato Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
Con le modifiche introdotte da Pier Silvio Berlusconi nella Mediaset, ha deciso di ritirarsi proprio come ha fatto Barbara D’Urso. Di conseguenza con i due è rimasta Giulia Stabile, la ballerina di Amici che fa parte del team dal 2021. Secondo quanto è stato riportato sul sito La nostra tv sembra proprio che qualcuno andrà via per dare posto ad altri. Il nome più gettonato è uno. Andiamo a scoprire qual è.
Da Uomini e Donne a Tu si que vales: l’ex corteggiatrice stupisce i fan
Secondo il settimanale Di più tv potrebbe approdare a Tu sì que vales una ragazza che ha ottenuto il successo grazie a Maria De Filippi. Tutto ha avuto inizio nello studio di Uomini e Donne dove corteggiava il tronista di turno che poi è diventato il suo fidanzato, ovvero Andrea Damante.
L’idillio è terminato quando lei è venuta a conoscenza di un tradimento e così si è lasciata andare tra le braccia di Andrea Iannone. Ha ridato una possibilità a Damante, ma invano e ha scritto anche un libro sul gesto di infedeltà. Poi è finita sui giornali con Carlo Berretta e adesso è felicemente fidanzata con Giano Del Bufalo.
Giulia De Lellis al posto di Giulia Stabile? La verità
Lei è Giulia De Lellis. Secondo voci di corridoio sembra che prenderà il posto di Giulia Stabile, la quale pare che sia impegnata a fare altro.
L’ex corteggiatrice è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Per questo motivo la padrona di casa potrebbe valutare l’idea di accoglierla nel suo team, consapevole del fatto che otterrà solo soddisfazioni. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che attendere.