Lewis Capaldi: Aggiornamento sulle sue condizioni di salute
Lewis Capaldi, il noto cantautore britannico, ha recentemente condiviso un aggiornamento sulla sua salute attraverso un lungo post su Instagram. Dopo la sua ultima esibizione al Glastonbury Festival nel Regno Unito a giugno, in cui aveva eseguito “Someone You Loved”, aveva annunciato una pausa a causa della sindrome di Tourette.
Nel suo post sui social, Capaldi ha rivelato di aver trascorso gli ultimi mesi affiancato da professionisti che lo stanno aiutando a gestire meglio la sindrome di Tourette e l’ansia. Ha sottolineato di aver notato un “netto miglioramento” nella gestione di entrambi i problemi dopo la pausa annunciata a giugno. Inoltre, ha espresso la sua gratitudine verso coloro che lo hanno sostenuto durante questo periodo, rendendo più entusiasmante la prospettiva di tornare a fare ciò che ama.
Capaldi ha dichiarato: “Per ora continuerò a prendermi del tempo per prendermi cura di me stesso, magari scrivendo un po’ di musica e riflettendo su alcuni degli anni più incredibili della mia vita. Prima di un possibile ritorno sui palchi, vorrei essere assolutamente sicuro di essere al 100%.” Ha anche annunciato l’uscita di una nuova edizione del suo album “Broken By The Desire to Be Heavenly Sent”, pubblicato nel 2023 e arrivato al secondo posto tra gli album più venduti nella prima settimana di uscita. Questa nuova edizione includerà cinque ulteriori canzoni che, secondo Capaldi, “significano moltissimo per me e mi sarebbe dispiaciuto se non fossi stato in grado di condividerle”.
Questo aggiornamento sullo stato di salute di Lewis Capaldi ha suscitato grande interesse tra i suoi fan, che attendono con ansia il suo ritorno sulle scene musicali.
Riproduzione riservata © 2024 – NM
Lascia un commento