Letizia sconvolta: l’ex fidanzato rivela reazione al bacio con Paolo al GF

Andrea Contadini rivela i dettagli della sua relazione con Letizia Petris

L’ex fidanzato di Letizia Petris, Andrea Contadini, ha finalmente rotto il silenzio e ha condiviso i dettagli della sua relazione con la gieffina. In un’intervista a FanPage, il 21enne ha raccontato il loro primo incontro avvenuto in una discoteca, dove Letizia lavorava come fotografa.

“Abbiamo attraversato una settimana piena di difficoltà, ma penso sia normale avere alti e bassi, come qualsiasi coppia di ventenni. Poi quando c’è il sentimento di mezzo nella maggior parte dei casi si risolve e infatti anche noi abbiamo risolto”, ha dichiarato Andrea. Ha poi rivelato che un mese prima che Letizia entrasse nella Casa del Grande Fratello, hanno avuto un grosso litigio, anche se non ricorda esattamente le cause.

Andrea ha anche confermato di aver incoraggiato Letizia a partecipare al Grande Fratello, considerando l’opportunità unica. “Quindi l’ho incoraggiata a viverla al massimo, a fare tutto quello che doveva. Certo, non intendevo poi quello che è successo”, ha aggiunto scherzando.

La relazione tra Andrea e Letizia è durata tre anni, ma alla fine si sono separati a causa del bacio tra Letizia e Paolo Masella. Andrea ha spiegato che dopo la reazione di Letizia alla lettera, ha capito che cercava qualcosa che lui non poteva darle e che ha trovato in Paolo. “Non l’ho visto come un tradimento. Ho capito che cercava altro che io non potevo dargli e che ha trovato in Paolo”, ha detto Andrea.

Nonostante il dolore di vedere il bacio tra Letizia e Paolo, Andrea ha sottolineato che non porta rancore, ma solo delusione e rabbia. Ha anche elogiato Paolo, definendolo un ragazzo che dà molta attenzione a Letizia. “Non che io non lo fossi, ma lei cercava questo aspetto ancora di più. Mi sono impegnato in tutti i modi, ma spesso ero in difficoltà”, ha concluso Andrea.

La verità di Andrea Contadini sulla fine della relazione con Letizia Petris

Andrea Contadini, l’ex fidanzato di Letizia Petris, ha finalmente svelato la verità sulla fine della loro relazione. In un’intervista a FanPage, il giovane ha raccontato che la loro storia ha attraversato alti e bassi, come ogni coppia di ventenni.

Andrea ha anche rivelato che un mese prima che Letizia entrasse nella Casa del Grande Fratello, hanno avuto un grosso litigio, anche se non ricorda esattamente le cause. Nonostante ciò, Andrea ha sostenuto Letizia nella sua decisione di partecipare al reality show, incoraggiandola a viverlo al massimo.

La relazione tra Andrea e Letizia è durata tre anni, ma alla fine si sono separati a causa del bacio tra Letizia e Paolo Masella. Andrea ha spiegato che dopo la reazione di Letizia alla lettera, ha capito che cercava qualcosa che lui non poteva darle e che ha trovato in Paolo. Nonostante il dolore di vedere il bacio tra Letizia e Paolo, Andrea ha sottolineato che non porta rancore, ma solo delusione e rabbia.

Andrea Contadini parla del bacio tra Letizia Petris e Paolo Masella

Andrea Contadini, l’ex fidanzato di Letizia Petris, ha finalmente commentato il bacio tra Letizia e Paolo Masella. In un’intervista a FanPage, Andrea ha rivelato di non considerare il bacio come un tradimento, ma come una conseguenza del fatto che Letizia cercava qualcosa che lui non poteva darle.

Andrea ha anche elogiato Paolo, definendolo un ragazzo che dà molta attenzione a Letizia. Ha sottolineato che, nonostante i suoi sforzi, spesso si sentiva in difficoltà nel soddisfare le esigenze di Letizia. Nonostante il dolore di vedere il bacio tra Letizia e Paolo, Andrea ha concluso l’intervista augurando il meglio a Letizia e a Paolo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *