Letizia Petris: Stato di salute e attesa del medico – Anita rivela i dettagli

Letizia Petris, concorrente del Grande Fratello, sta attraversando un momento difficile dal punto di vista fisico e mentale. Secondo quanto rivelato dall’amica Anita Olivieri, la giovane fotografa è stata a lungo in confessionale e sta aspettando l’arrivo di un medico nella Casa.

La febbre e la preoccupazione per Letizia Petris

Durante la sua permanenza in confessionale, Letizia avrebbe parlato con gli autori del programma e avrebbe manifestato sintomi di febbre. Anita ha dichiarato: “È uscita adesso… ci ha parlato, non so cosa le abbiano detto, ma sta aspettando l’arrivo del medico. Penso che abbia un po’ di febbre, ma credo che sia principalmente dovuta allo stress. Si è fatta venire questa febbre con la testa”.

Anche Grecia Colmenares ha confermato le parole di Anita, aggiungendo che Letizia è stanca e non riesce a dormire. La concorrente è agitata e non ha appetito, rifiutando persino di mangiare del riso offertole da Grecia.

La “febbre di stanchezza” di Letizia Petris

Fiordaliso ha definito la situazione come una “febbre di stanchezza”, sottolineando come lo stress e l’agitazione possano influire sul corpo. Grecia ha poi ricordato che Letizia ha accennato ad un problema personale che deve affrontare, in attesa di poterne parlare con il medico.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute di Letizia Petris, i fan del Grande Fratello si preoccupano per la concorrente e sperano che possa presto sentirsi meglio.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *