Letizia Petris si chiarisce con Paolo Masella dopo la diretta: “Non ho chiuso la mia relazione per stare con lui, l’ho chiusa per…”

Grande Fratello: Letizia Petris si confronta con Paolo Masella dopo la diretta

Letizia Petris, la fotografa del Grande Fratello, ha deciso di affrontare Paolo Masella, il macellaio, dopo una frase pronunciata durante la diretta che non le è piaciuta.

Dopo la puntata di ieri, Letizia si è sentita sconfortata e Paolo è stato lì per sostenerla, come sempre. Durante la diretta, i due hanno assistito agli incontri tra Beatrice Luzzi e il suo ex marito, e tra Angelica Baraldi e il suo fidanzato Riccardo Romagnoli. In quel momento, Paolo ha commentato che spera di vedere negli occhi di Letizia la stessa luce di amore e sentimento che c’era negli occhi di Angelica.

Dopo la puntata, Letizia ha parlato con Paolo riguardo a questa esternazione che l’ha infastidita. Paolo ha cercato di spiegarsi:

“Quello che voglio è vedere quella luce, ma tu non ce l’hai adesso perché deve essere un mio merito. Volevo dirtelo, anche se sapevo che non volevi sentirlo. Capisco che ti abbia dato fastidio. Dipende da me se piaccio a una persona, come piaci tu a me. Quando sarai sicura al 100% di me, potrai provare quella luce perché dipende da me. So che la provi anche tu, ma so che ancora non ti fidi. Voglio darti sempre più dimostrazioni, perché voglio che tu capisca quello che provo per te e che arrivi a fidarti. Solo allora potrò dire che sei mia al 100%.”

Successivamente, i due si sono abbracciati in cucina, e Paolo ha confermato le numerose qualità che apprezza in Letizia. Lei, a sua volta, ha confessato:

“Voglio un amore come quello tra Angelica e Riccardo nella mia vita.”

Paolo ha risposto:

“Vorrei essere il tuo Ric, voglio essere quell’amore e non mi vergogno a dirlo.”

Durante la notte, però, Letizia ha ripreso l’argomento con gli altri coinquilini, dicendo che Paolo ha cercato in tutti i modi di recuperare la situazione, ma senza successo. Si è impanicato, è diventato rosso e ha chiesto più volte di poter dire una cosa, nonostante le fosse stato detto di no. Letizia si è arrabbiata e gli ha detto che era pesante. Paolo ha ammesso di saperlo. Inoltre, Letizia ha raccontato che quando è andata in camera, Paolo le ha detto che avrebbe ripetuto quella cosa, nonostante lei gli avesse detto che era imbarazzante. Paolo ha risposto che lo faceva per sé stesso. Letizia ha voluto precisare che non ha chiuso la sua relazione per stare con Paolo, ma per stare bene lei stessa.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *