“Letizia Petris: L’ex fidanzata svela foto del volto tumefatto su social media, svelando la verità sull’incidente del 7 giugno 2020 nel Grande Fratello”

Grande Fratello: L’ex fidanzata di Letizia Petris pubblica le prove della sua verità sui social

Durante la ventunesima puntata di Grande Fratello, Letizia Petris è stata protagonista di un blocco televisivo riguardante la sua vecchia relazione con Nicole Conte. L’ex fidanzata aveva lanciato pesanti accuse sui social nei confronti della gieffina, raccontando la sua versione dei fatti e sostenendo di essere stata vittima di violenza fisica da parte di Letizia.

Tuttavia, durante la puntata, Letizia non ha risposto in modo chiaro alle accuse, suscitando sospetti tra i telespettatori e gli inquilini della Casa. In particolare, Rosy Chin si è schierata apertamente dalla parte di Nicole, prendendo le distanze dalla compagna di avventura.

Nella stessa puntata, l’ex fidanzata ha inviato un videomessaggio per fare chiarezza sulla situazione. Ha espresso il suo disappunto per come Letizia abbia minimizzato la violenza fisica e mentale subita, giustificandola con la giovane età e l’inesperienza. Ha sottolineato che tali comportamenti sono ingiustificabili e ha rivelato di aver avuto la fortuna di trovare una persona che l’abbia aiutata a superare il trauma.

Inoltre, ha fatto riferimento a un episodio specifico accaduto il 7 giugno 2020, chiedendo a Letizia di non nasconderlo. La risposta di Letizia è stata vaga, affermando di non ricordare bene e sostenendo di aver ricevuto un mazzo di fiori da Nicole l’8 giugno, giorno del suo compleanno.

Nicole ha reagito immediatamente alle parole di Letizia, pubblicando sui social una foto scioccante del suo volto tumefatto e smentendo la versione dell’ex fidanzata. Ha dichiarato che Letizia ha omesso di menzionare l’episodio del 7 giugno, in cui, secondo Nicole, avrebbe subito delle violenze fisiche.

La situazione tra Letizia e Nicole continua a essere oggetto di discussione e dibattito all’interno della Casa del Grande Fratello. La verità sui fatti accaduti tra le due ex fidanzate sembra ancora lontana dall’essere completamente chiarita.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *