Dopo le gravi accuse, Letizia annuncia una denuncia alla sua ex
Durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha letto a Letizia le pesanti dichiarazioni fatte da Nicole Conti, la sua ex fidanzata. Nonostante la calma dimostrata in puntata, Letizia ha continuato a parlare della situazione dopo la fine del programma. Coprendo il microfono, ha confidato a Fiordaliso, Angelica e Anita: “Ragazze, questa è una situazione seria. Mia madre farà partire una denuncia al cento per cento. Siamo in questa situazione da anni. Ora non posso parlare di me, mia madre è furiosa… denuncia, dal punto di vista legale”.
Fiordaliso ha risposto a Letizia, difendendo sua madre: “Tua madre è una donna aperta mentalmente e sicuramente non ha nulla contro di te. Considera che per il suo lavoro ha una mentalità molto aperta. Quindi prenderà le sue decisioni. Ma non riguardano te, tu non c’entri nulla con ciò che è stato detto. Pensi che lo farà? Sicuramente, è ovvio”.
Durante la puntata, Alfonso Signorini e la produzione hanno invitato Nicole a confrontarsi con Letizia, ma per il momento la ragazza ha rifiutato l’opportunità di parlare con la sua ex.
“Ovviamente abbiamo anche detto a Nicole che può venire qui quando vuole”, ha dichiarato Signorini durante la diretta. “Lei ci ha spiegato che al momento non se la sente. L’invito rimane aperto e potrà raccontare la sua versione quando lo riterrà opportuno”.
Lascia un commento