L’eredità: Marco Liorni e l’arrivo di nuove professoresse

Marco Liorni condurrà la nuova stagione de “L’Eredità”

La Rai ha ufficializzato la notizia che Marco Liorni sarà il conduttore della nuova stagione del game show più longevo della televisione italiana, “L’Eredità”. La trasmissione, prodotta in collaborazione con Banijay Italia, tornerà in onda da martedì 2 gennaio 2024, tutti i giorni alle 18.45 su Rai1.

Novità e protagonisti della ventiduesima edizione

La ventiduesima edizione de “L’Eredità” sarà caratterizzata da diverse novità. Tra i nuovi giochi proposti ci saranno “Tris” e “100” secondi. Inoltre, ci saranno anche due nuove professoresse, Michelle Masullo, figlia di Jo Squillo, e Naomi Buonomo. Come sempre, la trasmissione vedrà la partecipazione di 7 concorrenti, il cui percorso si concluderà con il tentativo del Campione di puntata di vincere il montepremi al gioco finale de “La Ghigliottina”. Questo appuntamento imperdibile coinvolge ogni sera il pubblico da casa nella sfida.

Un successo duraturo e un appuntamento per tutta la famiglia

“L’Eredità” è in onda dal 2002 e ha superato le 5000 puntate. Nel corso degli anni, il programma ha fidelizzato un pubblico trasversale, diventando un momento di aggregazione per le famiglie italiane davanti alla televisione. Il game show ha visto succedersi diversi conduttori di successo, come Amadeus, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e Flavio Insinna, mantenendo sempre alto l’interesse del pubblico e conquistando milioni di telespettatori.

La trasmissione viene realizzata nello Studio 4 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi (ex Dear) a Roma, confermando così la sua storica sede. Con l’arrivo di Marco Liorni alla conduzione, la nuova stagione de “L’Eredità” si preannuncia ricca di emozioni e sorprese per i telespettatori.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *