Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: Incontri a Londra confermano la relazione

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: una storia d’amore che continua

La frequentazione tra Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti sembra essere sempre più seria. I due sono stati avvistati insieme a Londra, uscendo da una lussuosa abitazione nel quartiere di Mayfair. Durante il loro soggiorno nella capitale inglese, hanno trascorso del tempo visitando mostre d’arte, gallerie e divertendosi insieme.

Una cena di Ringraziamento in famiglia

La coppia si trovava a Londra per festeggiare il Ringraziamento, insieme ad amici di lunga data dell’attore, come Tobey Maguire, che appare anche nelle foto pubblicate dal settimanale Chi. Erano presenti anche alcuni parenti di Vittoria Ceretti, il che dimostra che la conoscenza tra i due sta progredendo. Oltre a cene con persone care, hanno passeggiato per le eleganti strade di Londra di notte, visitato gallerie d’arte e persino ammirato i gioielli di una rinomata gioielleria londinese, Asprey. Tuttavia, è ancora presto per dire se stiano già pensando a un impegno più serio.

Una storia d’amore che continua

Non ci sono dubbi sul fatto che Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti siano innamorati. Dalle prime foto insieme scattate tra agosto e settembre, durante passeggiate a Santa Barbara e serate in discoteca, fino alla paparazzata a Milano in compagnia della madre di Leo, Irmelin, sembra che i due non si siano mai separati. Lo scorso mese, l’11 novembre, hanno trascorso insieme il compleanno di Leonardo a Los Angeles. Sembra che questa volta, dopo tante avventure amorose, l’attore premio Oscar stia prendendo sul serio la relazione con Vittoria Ceretti. Non ci resta che aspettare per vedere se ci saranno ulteriori sviluppi che confermeranno questa ipotesi.

In conclusione, Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti continuano a frequentarsi e sembra che la loro storia d’amore stia diventando sempre più seria. Dopo essere stati avvistati insieme a Londra, durante un soggiorno all’insegna dell’arte e del divertimento, la coppia sembra essere sempre più unita. Non resta che aspettare per vedere cosa riserverà il futuro per questa affascinante coppia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *