Lenny Kravitz torna in Italia dopo una lunga assenza
Nel 2024, il leggendario musicista Lenny Kravitz farà finalmente ritorno in Italia dopo un lungo periodo di assenza. Saranno due gli appuntamenti da non perdere, con il cantante che si esibirà al Lucca Summer Festival e all’Umbria Jazz 2024.
Lenny Kravitz è definito dall’Umbria Jazz come un “artista senza tempo, icona di stile e di musica e talento indiscusso del rock d’oltreoceano”. Il suo nuovo album, intitolato Blue Electric Light, porterà la sua maestria sul palco italiano, dimostrando ancora una volta la sua abilità nel rock ‘n roll con un’anima profonda.
Nel disco, Kravitz dimostra il suo talento come scrittore, produttore e polistrumentista, suonando lui stesso la maggior parte degli strumenti insieme al chitarrista di lunga data Craig Ross. La sua carriera di successo include quattro Grammy Awards e la vendita di oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo.
Il cantante è stato recentemente premiato con il “Fashion Icon Award” dal Cfda ed è stato selezionato come candidato per la Hollywood Walk of Fame 2023, confermando il suo ruolo indiscutibile come icona di stile e musica.
Le date dei concerti in Italia e come acquistare i biglietti
Segnatevi queste due date sul calendario: Lenny Kravitz si esibirà nelle seguenti piazze:
-
12 Luglio 2024, Lucca Summer Festival – Piazza Napoleone
-
13 Luglio 2024, Perugia all’Umbria Jazz – Arena Santa Giuliana
I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusivamente su Virgin Radio dalle ore 10 del 4 dicembre fino alle 9 del 6 dicembre. Successivamente, saranno in vendita sul sito di Umbria Jazz a partire dalle 11 di mercoledì 6 dicembre.
Per acquistare i biglietti in anteprima, sarà necessario registrarsi su virginradio.it e richiedere il codice alfanumerico. Con questo codice, sarà possibile effettuare l’acquisto o copiarlo per poi andare su ticketone.it/virginradio.
Non perdete l’opportunità di assistere a uno degli spettacoli di uno dei più grandi artisti della storia della musica. Lenny Kravitz è pronto a farvi vivere un’esperienza indimenticabile sul palco italiano.
Lascia un commento