Lega: Bordoni nuovo segretario regionale Lazio secondo l’annuncio di Salvini

Matteo Salvini ha partecipato al congresso regionale della Lega nel Lazio, esprimendo la sua emozione per l’affluenza di persone presenti. Ha ringraziato Claudio Durigon, sottolineando che la Lega non è più guidata da un solo uomo, ma da una squadra unita. Ha anche augurato a Davide Bordoni, candidato della Lega nel Lazio, in occasione del suo cinquantesimo compleanno.

Salvini ha sottolineato che dieci anni fa nessuno avrebbe mai immaginato che il simbolo della Lega sarebbe stato presente nelle schede elettorali del Lazio. Ha quindi evidenziato con orgoglio la crescita della Lega a Roma e nel Lazio, con la presenza di vicesindaci, quasi 500 amministratori locali e un aumento del numero di iscritti in tutte le province del Lazio.

Ha poi annunciato che da Roma partiranno dodici pullman diretti a Pontida, sottolineando gli investimenti del suo ministero nelle infrastrutture di Roma e del Lazio, come metropolitane, strade, autostrade, la Roma-Latina e il porto di Civitavecchia. Salvini ha affermato che i cittadini stanno riconoscendo gli sforzi del suo governo e che la nomina di Davide Bordoni come segretario regionale rappresenta un passo importante per la Lega a Roma e nel Lazio, poiché essere forti in questa regione significa essere forti in tutto il paese.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *