La quarta e ultima puntata di “Lea – I nostri figli” va in onda stasera su Rai 1
Ed eccoci arrivati al gran finale. La serie tv di successo “Lea – I nostri figli” arriva alla sua quarta e ultima puntata della seconda stagione. La serie, che ha ottenuto ottimi ascolti e un grande successo anche su RaiPlay, ha come protagonisti Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür. Mentre aspettiamo di sapere se ci sarà una terza stagione, vediamo cosa succederà in questo ultimo episodio ambientato nel reparto di pediatria dell’ospedale Estense di Ferrara.
Anticipazioni dell’ultima puntata di “Lea – I nostri figli”
Nell’episodio intitolato “Ogni fine è un nuovo inizio”, Lea cerca di dare una seconda possibilità ad Arturo, ma l’arrivo inaspettato di Emma a Ferrara la mette di fronte a una triste verità: lui non è più la persona che credeva fosse. Nel frattempo, si stanno preparando i preparativi per il matrimonio di Michela e Pietro e Marco propone di ospitare la cerimonia nel casale di Lea e Marco. Nel frattempo, un giovane ribelle di una casa-famiglia di nome Andrea Pacifico viene ricoverato. La sua ragazza Maria è anche in ospedale e ha appena scoperto di essere incinta. Nel frattempo, la piccola Gioia viene sottoposta a un intervento d’urgenza dopo aver accidentalmente ingoiato una batteria. Bruno commette un errore sul lavoro che rivela la sua vera identità. Prima di partire per Milano con suo padre, Martina chiama Lea “mamma” per la prima volta, suscitando molta emozione.
L’episodio finale: “L’isola dell’amore”
Dopo la rottura con Arturo, Lea si trasferisce in un nuovo appartamento con l’aiuto di Rosa. Nel frattempo, Andrea pianifica una fuga con Maria per evitare che i genitori la portino in Romania. Lui lascia furtivamente l’ospedale in condizioni di salute precarie. Bruno chiede scusa alle infermiere e a Olga, e Rosa gli suggerisce di presentare una richiesta per il tirocinio presso il loro ospedale. Nel frattempo, Michela e Pietro si sposano nel casale di Lea e Marco. La signora Verna si presenta al matrimonio del figlio, mostrando tutto il suo supporto ai neo-sposi. Marco si rende conto di essere ancora innamorato di Lea. E Lea? Prova ancora gli stessi sentimenti?
E così, si conclude la seconda stagione di “Lea – I nostri figli”. Non resta che aspettare per scoprire se la serie avrà una terza stagione e quali saranno le nuove avventure che attendono i personaggi.
Lascia un commento