Lea I Nostri Figli: Anticipazioni Seconda Puntata 19 Novembre – Dettagli sulle Persone e i Fatti

Lea I Nostri Figli: Nuova stagione con sorprese e incertezze

La domenica 19 novembre, Rai1 trasmetterà la seconda puntata di Lea I Nostri Figli, la fiction che fa seguito a Lea Un Nuovo Giorno e che vede protagonista Anna Valle. La nuova stagione inizia con un salto temporale di tre anni, in cui la relazione tra Lea e Arturo è diventata sempre più solida. Lea è diventata una figura materna per Martina, la figlia di Arturo. Tuttavia, tutto viene messo in discussione quando Martina viene contattata da una donna che afferma di essere sua madre biologica. Nel frattempo, Lea continua a lavorare in ospedale accanto a Marco, il padre separato di Gioia, avuta dalla collega Anna. Lea e Marco sembrano riavvicinarsi, mentre Arturo è distratto dalla registrazione di un disco all’estero e da una affascinante produttrice musicale. Lea si troverà di fronte a una scelta difficile: dare un’altra possibilità ad Arturo o capire che i sentimenti per Marco non sono mai svaniti?

Episodio 2×03: Scoperte

Nel terzo episodio, intitolato “Scoperte”, Lea affronta Martina riguardo all’incontro con la presunta madre biologica. Condivide le sue preoccupazioni con Arturo, ma lui sembra essere titubante: è possibile che questa persona non sia chi dice di essere? Nonostante le indicazioni dei genitori, Martina decide di incontrare nuovamente la persona misteriosa che crede sia sua madre. Nel frattempo, Pietro e Michela chiedono a Lea e Marco di essere i loro testimoni di nozze. Nel frattempo, Anna annuncia di voler frequentare un corso di aggiornamento fuori Ferrara.

Episodio 2×04: Fiducia

Nel quarto episodio, intitolato “Fiducia”, Anna parte per il suo corso di aggiornamento e Marco si trova a dover conciliare il lavoro con i doveri di padre. Nel frattempo, Sofia viene messa agli arresti domiciliari e la piccola Camilla viene diagnosticata con la malattia di Wilson, una rara patologia che colpisce il fegato. Jacopo, un amico di Martina, ha un attacco di panico e viene affidato alle cure del reparto. La madre di Pietro si impegna per contribuire ai preparativi del matrimonio di suo figlio e Michela, nonostante le obiezioni di Pietro.

Nel cast di Lea I Nostri Figli troviamo Anna Valle nel ruolo di Lea Castelli, Giorgio Pasotti come Marco Colomba, Mehmet Günsür come Arturo Minerva, Primo Reggiani come Pietro Verna, Daniela Morozzi come Rosa Gori in Nibbi, Manuela Ventura come Favilla Mancuso, Marina Crialesi come Olga Francesio, Rausy Giangarè come Michela Idiong, Cloe Günsür come Martina Minerva, Rosa Barbolini come Viola Parisi, Karim Ndiaye come Luca Idiong, Claudia Vismara come Claudia Maestro, Angela Curri come Sofia Mereu e Elena Sophia Senise come Camilla Alfano. Una nuova aggiunta al cast di questa stagione è Alan Cappelli Goetz nel ruolo di Bruno Linda, il nuovo infermiere del reparto.

Non perdete la seconda puntata di Lea I Nostri Figli, in onda stasera alle 21:30 su Rai1. Per ulteriori dettagli, visitate optimagazine.com.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *