La cantante Fiordaliso ha espresso la sua delusione nei confronti dei giovani coinquilini del Grande Fratello. Secondo lei, non riescono a godersi appieno l’esperienza e a lasciarsi andare alle emozioni che il programma offre da diversi mesi.
La replica dei coinquilini
Dopo aver ascoltato le parole di Fiordaliso, i coinquilini hanno risposto alle sue critiche. Letizia ha commentato che farà buon uso delle sue parole, ma che la decisione di rimanere in sospeso spetta solo a lei. Paolo ha aggiunto che quando si interessa a qualcuno, deve capire se può aspettare o meno, e che non può mettere pressione a qualcuno che ha già una situazione complicata. Angelica ha ribattuto che da quando è iniziato il Grande Fratello ha sempre descritto Riccardo in modo straordinario, ma che tutti stanno ancora aspettando per vedere se è davvero così perfetto. Mirko ha sottolineato che non ha mai cercato di tentare nessuno e che pensare a Greta per lui è una cosa bella. Ciro ha risposto che non piange da quando è entrato nella Casa e che vorrebbe vedere gli altri coinquilini con lo stesso entusiasmo con cui sono entrati. Paolo ha commentato che bisogna fare attenzione a non fare danni togliendo il freno a mano. Infine, Fiordaliso ha concluso dicendo che non capisce più gli altri coinquilini e che non vede più l’amore tra di loro.
In conclusione, la Fiordaliso ha espresso la sua delusione nei confronti dei giovani coinquilini del Grande Fratello, ma i coinquilini hanno risposto alle sue critiche difendendo le loro scelte e le loro emozioni.
Lascia un commento