“Le nuove Serie TV in streaming a Dicembre 2023: un’anteprima delle imperdibili novità”

Guida alle Serie TV Imperdibili sulle Piattaforme Streaming a Dicembre 2023

Con l’arrivo delle festività natalizie, le principali piattaforme di streaming si preparano a deliziare gli spettatori italiani con una varietà di nuovi titoli accattivanti. Ecco una guida dettagliata su quali piattaforme abbonarsi per godere al meglio dei nuovi contenuti.

Netflix: Sweet Home 2, Odio il Natale 2 e Berlino

Netflix ci regala un mese di dicembre ricco di novità. Tra i titoli più attesi, troviamo la seconda stagione del k-drama Sweet Home. Torna anche Pilar Fogliati con il secondo capitolo della sua fiaba festiva Odio il Natale. Ma l’evento principale è il debutto di Berlino, lo spin-off prequel de La casa di carta, con protagonista il ladro interpretato da Pedro Alonso.

Sky: Non ci resta che il crimine, Cobra: Rebellion e Sanditon 3

Sky propone per il mese di dicembre la prima stagione inedita di Non ci resta che il crimine – La serie, che porta sul piccolo schermo i viaggiatori del tempo più strampalati del cinema italiano. Spazio anche alla serialità estera, con il ritorno di Robert Carlyle nella terza stagione del thriller politico Cobra – Rebellion. Inoltre, arriva la stagione finale della serie in costume Sanditon.

Disney+: Percy Jackson, Nuovo Santa Clause Cercasi 2 e Marvel’s What If…?

Disney+ è la destinazione perfetta per un Natale pieno di magia. Tra i titoli in arrivo, troviamo la nuova serie live-action Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, la seconda stagione dell’animata Marvel’s What If…? e il gran finale della seconda stagione di Nuovo Santa Clause Cercasi con Tim Allen ed Eric Stonestreet.

Amazon Prime Video: Reacher 2, Me Contro Te e Gigolò Per Caso

Amazon Prime Video propone la seconda stagione di Reacher, con Alan Ritchson nei panni del protagonista eponimo. Per i più piccoli, c’è la seconda stagione di Me Contro Te: La Famiglia Reale. E per gli amanti della comicità, arriva Gigolò Per Caso, la nuova serie originale con Pietro Sermonti, Christian De Sica, Ambra Angiolini e Asia Argento. Da tenere d’occhio anche il gran finale di Noi Siamo Leggenda.

Paramount+: Bass Reeves e Gli Inviati 2

A dicembre, Paramount+ saluta Lawmen: la storia di Bass Reeves con il finale della prima stagione. Inoltre, arriva la seconda stagione di Love Me, comedy australiana che vanta nel proprio cast anche Hugo Weaving. E approda integralmente la seconda stagione de Gli Inviati, la serie paranormale con Miguel Ángel Silvestre e Luis Gerardo Méndez.

Mediaset Infinity: Interrupted – L’amore incompiuto

Mediaset Infinity presenta Interrupted – L’amore incompiuto, la nuova serie turca in arrivo il 15 dicembre, gratis e in esclusiva. Burak Deniz interpreta Kadir, Dilan Çiçek Deniz presta il volto a Elif e Tolga Saritas veste i panni di Ozan.

RaiPlay: Un Professore 2

Dal 21 dicembre arriva in streaming il gran finale della seconda stagione di Un Professore, la fiction campione di ascolti con Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas e Damiano Gavino. Dall’11 dicembre arriva anche l’atto finale de Il Metodo Fenoglio: L’estate fredda, con protagonista Alessio Boni.

Apple TV+: Slow Horses 3 e The Buccaneers

Continua la terza, acclamatissima stagione di Slow Horses con Gary Oldman. Inoltre, si ferma il racconto di The Buccaneers con il finale della prima stagione. Proseguono per tutto il mese di dicembre la saga spaziale di For All Mankind con la quarta e ultima stagione e il kolossal del MonsterVerse, Monarch: Legacy of Monsters.

MGM+: Power Book III – Raising Kanan

Nel servizio premium ad abbonamento MGM+ arriva la terza stagione inedita di Power Book III: Kaising Kanan, secondo spin-off a scaturire da Power nonché prequel incentrato sulle origini del personaggio interpretato nella serie madre da Curtis “50 Cent” Jackson.

Con questa guida, non ti perderai le serie TV più imperdibili sulle piattaforme streaming a dicembre 2023. Prepara i popcorn e goditi le tue serie preferite!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *