Le nuove serie tv di Amazon Prime Video 2024: da karaoke a spie e supereroi

Le Serie TV più Attese del 2024 su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video si prepara a lanciare una serie di nuove stagioni e serie originali nel corso del 2024. Tra le produzioni più attese spiccano The Boys 4 e l’adattamento televisivo di Fallout. Ecco un’anteprima delle serie televisive in arrivo sulla piattaforma streaming.

Karaoke Night – Talenti senza vergogna in uscita il 4 gennaio 2024

In Karaoke Night – Talenti senza vergogna, un gruppo di sei appassionati di karaoke non professionisti si sfida in una notte dedicata alle esibizioni di hit italiane e internazionali. La competizione non si basa sulla bravura canora, ma su chi si diverte di più e si mette maggiormente in gioco, dimostrando un vero talento senza timore. Il programma, condotto da Dargen D’Amico, vede la partecipazione di Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola, Lele Adani e Tommaso Zorzi.

No Activity – Niente da segnalare in uscita il 18 gennaio 2024

In No Activity – Niente da segnalare, due malviventi in attesa di un carico cruciale e due agenti di polizia in posizione di sorveglianza si trovano a cercare modi per passare il tempo quando il carico non si materializza. Il cast include Rocco Papaleo, Fabio Balsamo, Luca Zingaretti, Alessandro Tiberi, Carla Signoris e Emanuela Fanelli.

Expats in uscita il 26 gennaio 2024

Expats sarà una limited series composta da sei episodi, completamente diretta da Lulu Wang e basata sul bestseller internazionale The Expatriates scritto da Janice Y. K. Lee. La serie è ambientata nella dinamica e tumultuosa Hong Kong del 2014, con tre protagoniste americane: Margaret (interpretata da Nicole Kidman), Hilary (interpretata da Sarayu Blue) e Mercy (interpretata da Ji-young Yoo).

Mr. and Mrs. Smith in uscita il 2 febbraio 2024

In Mr. and Mrs. Smith, due individui solitari si uniscono per lavorare per un’agenzia segreta che offre loro una vita incognita, ricchezza, viaggi in tutto il mondo e una residenza di lusso a Manhattan. La serie esplora la trama intricata della loro copertura che si complica ulteriormente quando sviluppano sentimenti reali l’uno per l’altro.

Regina Rossa in uscita il 29 febbraio 2024

Regina Rossa è la trasposizione televisiva in sette episodi del primo libro della trilogia di successo di Juan Gómez-Jurado. La serie segue la storia di Antonia, ufficialmente la persona più intelligente sulla Terra, che diventa la Regina Rossa di un progetto di polizia segreto e sperimentale.

Antonia in uscita nel corso del 2024

Antonia è una serie dramedy ironica composta da sei episodi, con protagonisti Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea. La trama segue una giovane donna che scopre di essere affetta da endometriosi proprio nel giorno del suo 33esimo compleanno.

Sono Lillo – stagione 2 in uscita nel corso del 2024

In Sono Lillo – stagione 2, Lillo scopre che Sergio ha ceduto tutti i suoi diritti d’immagine per un kolossal incentrato su Posaman, il supereroe camorrista. La serie è diretta da Eros Puglielli e prodotta da Lucky Red in collaborazione con Prime Video.

Sul Più Bello – La Serie in uscita nel corso del 2024

Le avventure di Marta e dei suoi amici continuano in Sul Più Bello – La Serie. La trama si concentra sulle sfide e i cambiamenti nella vita dei protagonisti.

LOL Talent Show Chi fa ridere è dentro in uscita nel corso del 2024

LOL Talent Show Chi fa ridere è dentro sarà un varietà in stile LOL, progettato per far ridere i tre giudici, con sfide che coinvolgeranno non solo comici, ma anche artisti di vario genere.

Prisma – stagione 2 in uscita nel corso del 2024

Prisma – stagione 2 è una serie tv italiana creata per Prime Video da Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo. Il drama si concentra sulla complessa interazione tra l’identità, le aspirazioni, l’aspetto fisico e gli orientamenti sessuali di un gruppo di adolescenti residenti a Latina.

Fallout in uscita il 12 aprile 2024

Fallout è una serie televisiva basata su un videogioco post-apocalittico, scelta da Jonathan Nolan e Lisa Joy. La serie racconta la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui le risorse sono scarse.

The Boys – stagione 4 in uscita nel corso del 2024

La quarta stagione di The Boys tornerà nel 2024 e vedrà Homelander e Butcher desiderosi di riportare l’azione e la violenza nella loro vita.

LOL Chi ride è fuori – stagione 4 in uscita nel corso del 2024

LOL Chi ride è fuori – stagione 4 vedrà dieci comici professionisti competere per rimanere seri per sei ore consecutive e cercare di far ridere gli avversari.

The Bad Guy – stagione 2 in uscita nel corso del 2024

Le riprese della seconda stagione della serie italiana The Bad Guy sono appena concluse. La serie ha introdotto un nuovo e intrigante mix di generi, unendo comedy, noir e action.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – stagione 2 in uscita nel corso del 2024

La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere continuerà a narrare gli eventi della Seconda Era della Terra di Mezzo.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo – stagione 4 in uscita nel corso del 2024

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo – stagione 4 promette momenti carichi di suspense, adrenalina e un tocco di comicità.

Citadel Diana in uscita nel corso del 2024

Citadel Diana è concepita come un franchise di genere spy thriller dal respiro internazionale, con l’intenzione di sviluppare ulteriori serie “satelliti” ambientate nello stesso universo e coinvolgendo protagonisti, autori e registi provenienti da diversi Paesi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *