Beatrice Luzzi si commuove parlando della fine del rapporto con il suo ex compagno: “Eravamo molto innamorati”
Nella Casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi si è aperta con Mirko Brunetti e Rosy Chin riguardo alla fine della sua relazione con l’ex compagno Alessandro Cisilin.
“Eravamo molto innamorati, molto innamorati”, ha confessato l’attrice famosa per il suo ruolo di Eva Bonelli in Vivere, aggiungendo poi:
I primi anni con i nostri bambini sono stati meravigliosi… Momenti magici, divini. Splendidi. Ho anche scritto un libro su questo, una sorta di manuale/diario. Ma è chiaro che come coppia non avevamo futuro, non eravamo pronti né avevamo avuto il tempo di crescere insieme perché eravamo soli, senza l’aiuto dei nonni o di una babysitter, e abbiamo affrontato delle difficoltà economiche. Quindi abbiamo lottato… Sempre concentrati tantissimo sui nostri figli, forse anche troppo. E alla fine è finita così, ma è stato comunque bellissimo.
Quando la chef le ha chiesto chi dei due avesse preso la decisione di interrompere la relazione, Beatrice ha spiegato:
Ti dico la mia versione. Direi che lui è un tipo… Entrambi eravamo un po’ single, poi lui è particolarmente solitario come persona. Abbiamo affrontato diverse difficoltà, sia economiche che nell’affrontare la responsabilità di crescere i figli da soli. Quando sei in crisi, devi metterci il massimo impegno o cominci a fare passi indietro. E lui – secondo me – ha fatto molti passi indietro e ha iniziato a dire cose forti, come il rifiuto di sposarci. Lui è un po’ anarchico, quindi non era interessato al matrimonio. Ma secondo me, a un certo punto, ci stava. Gliel’avevo detto, ma lui non ha voluto.
E ancora, commuovendosi, ha continuato:
Poi volevo che iniziassimo a essere una coppia, a uscire, a divertirci, eccetera. Ma mi sono resa conto che lui non era mai stato così, nemmeno da adolescente. Non gli interessava, gli stavo chiedendo qualcosa che non era nelle sue corde. Io ero molto socievole, avevo voglia di divertirmi, di fare nuove esperienze… Ma lui è molto casalingo, ripetitivo. Gli andava bene così. È appassionato di calcio… Figli, lavoro e calcio. In generale, gli uomini sono un po’ così, anche se ci sono eccezioni. Lui non avrebbe mai formalmente lasciato, ma è stato lui a creare la separazione in casa. Io non mi sono accontentata, ma devo dire che dal giorno dopo lui è sempre venuto a casa lo stesso. È chiaro che per due anni ha fatto la vittima, dicendo che l’ho lasciato io, ma sa benissimo che in realtà, profondamente, è stato lui a farlo. Ed è andata così.
Recentemente, anche Alessandro ha parlato della sua passata storia d’amore con Beatrice in un’intervista a Di Più Tv. L’uomo ha spiegato che la causa della rottura è stata un allontanamento dovuto ai numerosi impegni personali e familiari. Inoltre, Alessandro ha escluso la possibilità di un ritorno di fiamma: “Nella vita non si sa mai cosa può succedere. Ma non mi sembra una possibilità concreta”.
Lascia un commento