Le falsità dietro la teoria sovranista sul presunto sabotaggio di Ita e Lufthansa da parte di Bruxelles

La Commissione europea, guidata da von der Leyen, sembra aver bloccato la fusione tra Ita e Lufthansa, suscitando diverse teorie del complotto. Alcuni sostengono che questa decisione sia stata influenzata da AirFrance e dal presidente francese Macron, che avrebbero voluto sabotare l’accordo per danneggiare Roma e Berlino, ovvero i leader politici Meloni e Scholz. Nonostante queste teorie, non vi è alcuna prova a sostegno di tali ipotesi.

È interessante notare come i sostenitori del sovranismo italiano non abbiano ancora preso una posizione chiara su questa vicenda, nonostante potrebbe essere un’opportunità per smontare le teorie del complotto. Invece, sembrano concentrarsi solo sulle accuse di sabotaggio, senza proporre alternative o azioni concrete per contrastare questa presunta manovra.

È importante rimanere informati su questa vicenda e valutare attentamente tutte le informazioni disponibili prima di trarre conclusioni affrettate. La fusione tra Ita e Lufthansa potrebbe avere implicazioni significative per il settore dell’aviazione e per l’economia italiana e tedesca. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e se verranno fornite prove concrete per supportare le teorie del complotto.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *