Laura La Divina scomparsa: l’appello alla trasmissione Chi l’ha visto
Laura La Divina, famosa tiktoker napoletana, è misteriosamente scomparsa. Dall’ora del pomeriggio di ieri, non si hanno più notizie di lei, causando preoccupazione tra coloro che la conoscono, a cominciare dall’amica Rita De Crescenzo, una personalità molto seguita sui social. Laura si sarebbe allontanata da casa intorno alle 17:00 di ieri e da allora il suo telefono risulta spento. Le ricerche sono state avviate immediatamente e l’appello è stato lanciato anche durante la trasmissione televisiva Chi l’ha visto.
Le preoccupazioni per la scomparsa di Laura La Divina
Secondo quanto dichiarato da Rita De Crescenzo, Laura La Divina, che vive nella sua casa, si sarebbe allontanata nel pomeriggio di ieri senza dare spiegazioni e da allora il suo telefono risulta spento. Da ieri, sui social, si susseguono gli appelli per ritrovare Laura, ma purtroppo si diffondono anche notizie false sul suo caso di scomparsa.
Le segnalazioni riguardanti la scomparsa di Laura sono arrivate in gran numero anche alla trasmissione Chi l’ha visto?, che ieri ha trasmesso una nuova puntata. Alla fine dello show, Federica Sciarelli ha dato voce alle preoccupazioni di molti spettatori, affermando:
“Stanno chiamando da Napoli per segnalare la scomparsa di Laura, conosciuta come ‘la divina’. Ci dicono che si è allontanata intorno alle cinque del pomeriggio, ma è in un momento di fragilità e quindi c’è molta preoccupazione. È una nota tiktoker.”
L’incertezza sulla scomparsa di Laura La Divina
Dopo la notizia della scomparsa di Laura La Divina, molti hanno inizialmente pensato che potesse trattarsi di uno scherzo, ma al momento non si hanno ulteriori informazioni sulla nota tiktoker napoletana. Le ricerche sono in corso e si spera di avere presto notizie sulla sua scomparsa.
Lascia un commento