L’attrice della Sirenetta Halle Bailey è diventata mamma: è nato Halo, primo figlio con rapper DDG

Halle Bailey, la Sirenetta di Disney, annuncia la nascita del suo primo figlio

L’attrice e cantante Halle Bailey ha sorpreso i suoi fan con una dolce notizia: è diventata mamma del suo primo figlio, avuto con il rapper e pugile DDG. La giovane di 23 anni, nota per il suo ruolo di Ariel nel live action de La Sirenetta, ha condiviso la gioia della maternità su Instagram, scrivendo: “Benvenuto al mondo mio Halo. Il mondo ha voglia di conoscerti”. Questa è la prima volta che la Bailey parla pubblicamente della sua gravidanza e della nascita del piccolo Halo.

Una storia d’amore riservata

La gravidanza e la nascita del bambino sono state una sorpresa per i fan, poiché la Bailey e DDG avevano mantenuto la loro relazione e la gravidanza lontane dai riflettori. La coppia ha mantenuto la massima riservatezza riguardo alla loro vita privata. La notizia della nascita di Halo è stata accompagnata da una dolce immagine su Instagram, in cui la Bailey tiene la manina del neonato.

La storia d’amore tra Halle Bailey e DDG

La relazione tra Halle Bailey e DDG è iniziata circa un anno fa. La coppia ha reso pubblica la loro relazione su Instagram nel marzo 2022, condividendo una foto in occasione del compleanno dell’attrice. La Bailey ha condiviso con il tabloid People.com la sua esperienza di amore giovanile, affermando: “Penso che la cosa migliore dell’amore giovane sia che puoi continuare a trovare te stesso attraverso questo viaggio nell’amare qualcun altro. E si scoprono nuove parti di sé e forse cose che prima non si notavano del proprio cuore”. DDG, noto per il suo singolo “Moonwalking In Calabasas”, è un rapper e pugile nato nel 1997 a Pontiac.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *