Lapo Elkann e Joana Lemos: un rapporto fantastico con i figli, vicini con rispetto

Lapo Elkann conferma il suo amore per Joana Lemos, ex campionessa di rally con cui si è sposato nel 2021 in Portogallo, dove l’imprenditore vive tutt’ora. Elkann rivela che ci è voluto del tempo per conoscersi, ma la loro relazione cresce e diventa sempre più bella.

Una coppia solida

A due anni dal matrimonio, Lapo Elkann e Joana Lemos sono ancora una coppia solida. Elkann lo ha confessato a Novella 2000 durante un evento di lavoro. Nonostante preferiscano mantenere la loro relazione lontana dai riflettori, Elkann ha sempre chiarito che il loro legame sarebbe diventato importante. La storia con Joana è stata un investimento per Elkann, che si sente ripagato. La relazione cresce ogni giorno e diventa sempre più bella.

La vita in Portogallo

Elkann e Lemos si sono conosciuti a Lisbona, in Portogallo. Anche se Elkann vive lì, viaggia molto e trascorre spesso del tempo in Italia. Il Portogallo è diventato la loro “casa”, un paese con un clima fantastico e ottime opportunità di lavoro. Elkann lo descrive come molto simile all’Italia.

Il rapporto con i figli di Joana

Quando ha conosciuto Elkann, Joana era già madre di due figli, Tomas e Martin, nati dalla sua precedente relazione con Manuel Reymaro Nogueri. Elkann rivela di avere un rapporto fantastico con i suoi figli, che sono ormai adulti. La sua vita privata è estremamente soddisfacente.

Chiusura dei capitoli del passato

Elkann fa anche riferimento ai suoi errori del passato, che lo hanno portato a ricostruire la sua vita lontano dai riflettori e dall’attenzione dei media. Si dice estremamente felice di come ha chiuso alcuni capitoli del suo passato, lasciandoli definitivamente alle spalle. Sembrerebbe che abbia trovato la sua dimensione lontano da ciò che lo aveva conquistato quando era più giovane.

Articolo a cura di Stefania Rocco


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *