Caterina Balivo - Avvisatore.it

“L’anno prossimo andrà via”, Caterina Balivo nell’occhio del ciclone: il suo futuro è già scritto | Ecco chi condurrà il suo show

I fan di Caterina Balivo sono molto preoccupati perché si potrebbero non vederla più nel piccolo schermo. Andiamo a scoprire cosa sta succedendo. 

Tutti sono concordi nel dire che Caterina Balivo sia una delle conduttrici più note del mondo dello spettacolo italiano. Con un passato da ex modella ha esordito nel piccolo schermo partecipando come inviata a show come I raccomandati di Carlo Conti e Miss Italia. È stata notata al punto tale da averle dato la possibilità di fare il suo ingresso nel cast di Unomattina.

Nel suo curriculum possiamo leggere Linea Verde, Stasera mi butto, Festa italiana, Napoli prima e dopo, Vieni da me, Detto fatto, Chi vuole sposare mia mamma? per poi tornare con La volta buona.

Per quanto riguarda la vita privata ha avuto una relazione con Nicola Maccanico che ha reso padre di Antonio. Attualmente è sposata con il dirigente finanziario Guido Maria Brera e sono diventati genitori di Guido Alberto e di Cora.

Di recente è al centro del gossip perché qualcuno sta insinuando che verrà cacciata dalla Rai. Pare che il programma non sia stato di gradimento. Andiamo a scoprire come stanno realmente le cose.

L’addio di Caterina Balivo, i fan non vogliono crederci

Di recente qualche utente social ha lasciato intendere che Caterina Balivo non sarà più presente nel piccolo schermo con La volta buona. A far nascere i dubbi sono stati altri commenti sul web che non sono passati inosservati, di conseguenza in tanti hanno iniziato a porsi delle domande.

Proprio per questo motivo il sito di Libero Magazine ha deciso di mettere in chiaro come stanno realmente le cose sulla carriera televisiva di una delle conduttrici più amate dagli italiani.

Uno scatto della conduttrice - Avvisatore.it
Uno scatto della conduttrice (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

I dati parlano chiaro: ecco le sorti della conduttrice

I fan di Caterina Balivo possono stare tranquilli perché la rivedranno nella prossima stagione al timone della conduzione de La volta buona. All’inizio in tanti erano scettici del buon esito, dato che è andato in onda nel primo pomeriggio quando su canale 5 Maria De Filippi fa compagnia con Uomini e Donne. Eppure è riuscita a portare a casa ottimi risultati in termini di ascolti.

Per questo motivo gli alti vertici hanno confermato che la Balivo tornerà ad essere protagonista del primo pomeriggio di Rai 1. Facendo un confronto con Oggi un altro giorno di Serena Bortone, la Balivo è riuscita ad arrivare al 14,38% di share dopo qualche mese mentre la collega ha dovuto attendere la seconda edizione del suo programma televisivo. Una bella soddisfazione per la conduttrice di origini partenopee.