L’amore tra Kate Middleton e William all’università: svelate le differenze tra The Crown e la realtà

Il Principe William diventa maggiorenne in The Crown

Nell’episodio intitolato “Alma Mater” della sesta stagione di The Crown, il principe William diventa maggiorenne e si trova al centro dell’attenzione delle donne urlanti, dei media e della sua prima storia romantica. Il creatore della serie, Peter Morgan, immagina l’iscrizione di William all’Università di St. Andrews nel 2001 e l’invasione delle donne nella piccola città costiera scozzese. Questo evento ha effettivamente portato ad un aumento del 44% delle domande di ammissione alla scuola, compresa quella di una candidata che ha abbandonato i suoi piani universitari dopo aver saputo di William: Kate Middleton.

Le relazioni immaginarie di William in The Crown

Prima di innamorarsi di Kate nella serie, The Crown mostra il principe William coinvolto con un’aristocratica aspirante attrice di nome Lola Airdale-Cavendish-Kincaid. Anche se nella vita reale William frequentava molte donne nobili, Lola Airdale-Cavendish-Kincaid è un personaggio fittizio. Secondo l’ex redattrice capo di Vanity Fair, Tina Brown, la cerchia sociale di William era piena di persone con titoli nobiliari. Tuttavia, Lola Airdale-Cavendish-Kincaid è una creazione immaginaria.

Le relazioni reali di William prima di Kate

Prima di frequentare l’università, William è stato legato a diverse donne, tra cui Davina Duckworth-Chad, che è cugina di secondo grado della Principessa Diana; Rose Farquhar, un’amica d’infanzia di William; Arabella Musgrave, figlia del gestore del Cirencester Park Polo Club; e Jecca Craig, che William ha conosciuto durante il suo anno sabbatico in Africa. Durante il suo primo anno a St. Andrews, William ha avuto una breve relazione con una ragazza bionda di nome Olivia Hunt, prima di iniziare una storia con una compagna di studi di nome Carley Massy-Birch. Quest’ultima era un’aspirante attrice e la loro relazione è durata circa sette settimane nella vita reale.

In The Crown, la relazione tra William e Lola è abbastanza lunga da far sorgere la gelosia di Lola quando vede William e Kate insieme in biblioteca. Questo evento immaginario aggiunge tensione e dramma alla storia, ma nella realtà, William e Kate hanno iniziato a frequentarsi dopo l’università e si sono sposati nel 2011.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *