“L’aereo di Ciro e Angelica trasmette un messaggio sorprendente a Perla nel Grande Fratello”

Un messaggio d’amore per Perla

Angelica e Ciro, due ex concorrenti del Grande Fratello, hanno deciso di inviare un messaggio speciale a Perla, attualmente all’interno della casa del reality. Il messaggio, però, è indirizzato alla coppia formata da Perla e Mirko, conosciuti come i Perletti, che la scorsa settimana hanno dovuto abbandonare il gioco.

Il messaggio, scritto su uno striscione, parla di amore vero e recita: “L’amore vero è immortale – Angi & Ciro + Perletti“. Quando Perla ha visto il messaggio, ha sorriso e ha ringraziato i suoi due ex compagni, sottolineando quanto li stia sentendo mancare.

Una storia d’amore finita male

Perla e Mirko hanno vissuto una bellissima storia d’amore che è durata cinque anni. La giovane donna ha persino lasciato la sua città natale per trasferirsi al nord e vivere con Mirko. Purtroppo, però, le cose sono cambiate quando la coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island, un altro reality show. Durante il programma, Mirko ha conosciuto Greta e tra di loro è nata una forte attrazione.

Greta entra nella casa del Grande Fratello

Greta, la ragazza che ha fatto breccia nel cuore di Mirko durante Temptation Island, è entrata da poco nella casa del Grande Fratello. Qui, sta mostrando un chiaro interesse per un altro coinquilino di nome Vittorio. La sua presenza sta sicuramente creando tensione all’interno della casa, soprattutto per Perla che deve fare i conti con la fine della sua storia d’amore con Mirko.

In conclusione, Angelica e Ciro hanno voluto mandare un messaggio di amore a Perla, che si trova ancora all’interno della casa del Grande Fratello. La coppia dei Perletti, formata da Perla e Mirko, ha lasciato il gioco la scorsa settimana, ma il loro amore è ancora vivo nel cuore dei due ex concorrenti. Nel frattempo, Greta, la ragazza che ha fatto breccia nel cuore di Mirko durante Temptation Island, è entrata nella casa del Grande Fratello e sta creando tensione tra i coinquilini.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *