La Volta Buona: ospiti speciali e giochi per il pubblico!

Caterina Balivo ospita nuovi volti a La Volta Buona

La conduttrice Caterina Balivo sarà al timone del nuovo appuntamento settimanale con La Volta Buona, in onda da Lunedì 8 a venerdì 12 gennaio, dalle ore 14.00 alle 16.00 in diretta su Rai 1.

Anche in questa edizione, diversi ospiti si alterneranno in studio con le loro storie di “volte buone”, accompagnate da toccanti filmati forniti dalle teche Rai.

La settimana inizierà con la presenza, lunedì 8 gennaio, di Sabina Ciuffini, con la quale verrà proseguito il viaggio nella storia dei 70 anni della Rai, l’attrice Brigitta Boccoli e il marito Stefano Nones Orfei, artista circense e figlio di Moira Orfei. Martedì 9 gennaio, Caterina ospiterà l’opinionista e presentatore tv Raffaello Tonon e l’attore Fabio Troiano. Mercoledì 10 gennaio, a La Volta Buona, saranno presenti due nomi molto conosciuti del piccolo schermo: Michele Cucuzza e Giucas Casella. Giovedì 11 gennaio, nel salotto pomeridiano di Rai 1, si accomoderanno la ballerina Oriella Dorella, la showgirl Patrizia Pellegrino e Matilde Gioli, una delle protagoniste di Doc.

Come di consueto, ci saranno giochi per il pubblico da casa, con la possibilità di vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata.

Inoltre, verrà data grande attenzione alle emozionanti storie della gente comune e all’attualità.

Emozionanti storie e giochi per il pubblico

Durante la trasmissione, il pubblico avrà l’opportunità di partecipare ai giochi da casa, con la possibilità di vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata.

Come di consueto, verrà data grande attenzione alle emozionanti storie della gente comune e all’attualità.

La varietà di ospiti a La Volta Buona

La trasmissione, oltre a offrire un palcoscenico per le storie dei vari ospiti, vedrà la presenza di diversi volti noti della televisione e dello spettacolo, promettendo una settimana ricca di emozioni e spunti interessanti per i telespettatori.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *