La verità sulla sosia di Sabrina Ferilli: rivalità e confronto tra le due attrici.

Lidia De Maio, la sosia di Sabrina Ferilli, festeggia il compleanno al Castello delle Cerimonie

Arriva a Napoli la versione partenopea di Sabrina Ferilli, una donna che si autodefinisce la sua sosia. Lidia De Maio, famosa per la sua partecipazione a una puntata de “Il Castello delle Cerimonie” su “Real Time”, ha scelto il prestigioso palazzo di Donna Imma e del marito Matteo come location per festeggiare il suo compleanno. Durante il programma, i protagonisti girano un video di presentazione e proprio in quel momento è arrivato il riconoscimento come “sosia di Sabrina Ferilli”.

Il video di Lidia De Maio ha fatto il giro del web, tanto da attirare l’attenzione della vera Sabrina Ferilli, che non ha resistito a commentare. Nel video, Lidia De Maio si presenta al pubblico dicendo: “Ho gli anta, non si dice quanti! Io canto, ballo, recito. A 15-16 anni già sfilavo per i campeggi e le discoteche. Sono stata miss network, miss bellezza, miss cinema, miss Campania, miss mamma. E poi sono la sosia di Sabrina Ferilli”. Il video è stato ripreso anche da “Trash Italiano”, dove l’attrice romana ha commentato ironicamente: “Io un po’ più ciancicata. Oserei dire”.

Lidia De Maio e il marito, sosia di Renato Zero

Lidia De Maio è abituata alla ribalta e alle telecamere. Il suo profilo Instagram, chiamato ‘miss over’, conta quasi 100mila followers grazie alle foto in cui posa come una vera miss, indossando abiti e costumi succinti, ricchi di lustrini e paillettes. Durante la sua partecipazione a “Il Castello delle Cerimonie”, ha sfoggiato due abiti semitrasparenti con decori in perline ricamati a mano. Da anni è conosciuta come sosia dell’attrice romana, mentre suo marito, Mario Guida, è il sosia di Renato Zero. Grazie al programma, Lidia De Maio è diventata famosa al grande pubblico. La donna si è fatta notare anche per le sue richieste particolari, come l’arrivo in elicottero, la carrozza e la sfilata sul red carpet con i bodyguard. All’ingresso, ha voluto un angolo di frutta esotica, dichiarando: “Mi piace il mango, l’avocado e la papaya”.

La risposta ironica di Sabrina Ferilli

La risposta di Sabrina Ferilli al video di Lidia De Maio non è passata inosservata. L’attrice romana ha commentato in modo ironico: “Io un po’ più ciancicata. Oserei dire”. Il commento ha già ottenuto oltre 21mila like e numerosi commenti da parte dei fan. La rivalità tra le due sosia sembra essere solo una simpatica competizione, che ha divertito il pubblico e ha portato ancora più visibilità a entrambe le donne.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *