Grande Fratello: Letizia Petris e Anita Olivieri Smascherano il Litigio “Finto” tra Massimiliano Varrese e Rosy Chin

Letizia Petris accusa Massimiliano Varrese e Rosy Chin di aver inscenato la lite nel Grande Fratello

Dopo la diretta del Grande Fratello andata in onda su Canale 5, Letizia Petris ha smascherato Massimiliano Varrese e Rosy Chin, accusandoli di aver pianificato il litigio che si è verificato nella Casa.

Non solo Letizia, ma anche Anita è convinta che la discussione tra Rosy e Varrese sia stata orchestrata dall’attore. Anita ha rivelato che Varrese aveva dichiarato di annoiarsi e di voler creare situazioni interessanti, arrivando persino a dire che avrebbe provato a flirtare con Anita durante la settimana.

Letizia ha deciso di mantenere il silenzio per evitare di creare un grande scandalo, ma ha sottolineato che ci sono prove video che testimoniano le intenzioni di Varrese. Ha affermato che Varrese aveva dichiarato di essere annoiato e di voler provare a flirtare con Anita, confermando così le sue accuse.

Letizia e Anita hanno quindi messo in discussione l’autenticità del litigio tra Rosy e Varrese, sostenendo che tutto fosse stato pianificato in anticipo. Le loro dichiarazioni hanno sollevato dubbi sulla genuinità delle dinamiche all’interno della Casa del Grande Fratello.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *