Un’offerta declinata per motivi di salute
Belen Rodriguez, fresca di addio a Mediaset, è stata invitata a partecipare al late show di Rai2 “Stasera c’è Cattelan”. Tuttavia, la conduttrice ha declinato l’offerta, motivando la sua assenza con problemi di salute.
Il retroscena svelato da Valerio Palmieri
Il giornalista Valerio Palmieri ha svelato un curioso retroscena riguardante la showgirl argentina, che al momento si è allontanata dalla televisione dopo aver lasciato “Tu si que vales” e “Le Iene”. Palmieri ha parlato della mancata partecipazione di Belen a “Cattelan”:
“Forse, perché aveva saputo che prima dello show, a Belve, sarebbero intervenuti Stefano De Martino e Fabrizio Corona”.
Il reale motivo dell’assenza di Belen
Potrebbe essere questo il reale motivo dell’assenza di Belen dal talk show di Rai2?
L’ironia di Alessandro Cattelan
Pochi giorni fa, il conduttore Alessandro Cattelan ha ironizzato sulla mancata partecipazione dell’ex moglie di De Martino:
“Ci dicono che Belen non verrà perché non sta molto bene. E io c’ho creduto, cioè, ci credo tutt’ora. Anzi le auguro di rimettersi. Pare non stai bene, non riusciva a venire questa sera. Ieri però ha pubblicato questa storia su Instagram. Eccola con un bicchiere, credo sia all’Asl, mi sembra l’Asl questa. Con la crisi dei medici ognuno si fa curare dove riesce. Se era un problema che si risolveva con l’alcol poteva venire qui. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore”.
La verità sull’assenza di Belen
La verità sull’assenza di Belen Rodriguez da “Stasera c’è Cattelan” sembra essere legata a motivi di salute, anche se il retroscena riportato da Valerio Palmieri potrebbe far sorgere dei dubbi. Resta da capire se la showgirl argentina tornerà presto in televisione o se si prenderà una pausa più lunga.
Lascia un commento