Stefano De Martino risponde alle accuse di Belen Rodriguez: “Ho deciso di non rivelare la mia verità”
Durante la sua partecipazione a Che tempo che fa, Stefano De Martino ha deciso di affrontare le accuse mosse da Belen Rodriguez nei suoi confronti. La showgirl argentina, durante un’intervista a Domenica In, aveva parlato di tradimenti subiti durante la loro relazione. Tuttavia, De Martino ha scelto di non entrare troppo nel merito della questione, affermando che quando una relazione finisce, ognuno ha la propria verità.
Il conduttore ha spiegato le ragioni dietro la sua decisione di non rivelare la sua versione dei fatti: “Ho deciso di non farlo per due motivi. Innanzitutto, per il bene che c’è stato tra noi e per quello che c’è ancora. Voglio ancora molto bene a Belen. Inoltre, Belen è la madre di mio figlio Santiago, e questo sarà sempre la cosa più importante per me”. De Martino ha concluso la sua replica citando una frase di Charlie Chaplin: “La vita è una tragedia se vista in primo piano, ma è una commedia se vista in campo lungo. Spero che l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita”.
Belen Rodriguez racconta la sua verità: tradimenti e depressione
Le parole di Stefano De Martino sono state una risposta alle dichiarazioni di Belen Rodriguez, che ha raccontato la sua versione dei fatti durante un’intervista con Mara Venier. La showgirl ha parlato di continui tradimenti da parte di De Martino, che l’hanno portata alla depressione. Belen ha spiegato che la relazione non è finita a causa di un tradimento iniziale, ma a causa di una serie di tradimenti ripetuti nel corso del tempo.
La showgirl ha anche ammesso di aver parlato con alcune delle donne coinvolte, che hanno confermato tutto. Belen ha spiegato di essere finita in una clinica per 20 giorni a causa della sua situazione emotiva. Non riusciva ad aumentare di peso e si sentiva al limite, arrivando a pesare solo 49 kg. Ha descritto il suo stato come una profonda depressione, in cui non riusciva a respirare né a dormire. Tuttavia, Belen ha deciso di combattere e di aprire le finestre della sua vita.
La mancanza di supporto di Stefano De Martino durante la depressione di Belen
Durante l’intervista, Belen ha anche parlato della mancanza di supporto da parte di Stefano De Martino durante il suo periodo di depressione. Ha spiegato che all’inizio della sua malattia, De Martino lavorava a Napoli e non è stato in grado di aiutarla come marito. Belen ha affermato che De Martino non l’ama e non l’ha mai amata. Questo ha contribuito al suo stato emotivo e alla decisione di cercare aiuto professionale in una clinica.
Lascia un commento