La verità di Morgan dopo l’eliminazione da X Factor: rivelazioni e retroscena

Sky licenzia Morgan ed elimina X Factor: la sua versione dei fatti

Nella giornata di ieri, 21 novembre, Sky ha annunciato il licenziamento di Morgan e la sua eliminazione dal programma X Factor. Tuttavia, l’attore ha deciso di prendere la parola e condividere la sua verità attraverso una conferenza stampa su WhatsApp.

Durante la conferenza, Morgan ha espresso la sua frustrazione riguardo al suo coinvolgimento come giudice in X Factor, affermando: “Sono venuti a cercarmi con insistenza assordante, ma io non avevo alcuna intenzione di partecipare”.

Successivamente, ha mosso delle accuse nei confronti di Sky e della casa di produzione, affermando che gli hanno “sconvolto la vita, il mio equilibrio, la serenità, la famiglia e i progetti che avevo faticosamente costruito nel corso degli anni. Ho affrontato momenti difficili dai quali sono sempre emerso grazie alla mia dedizione, allo studio, all’amore per la musica e alla passione per la divulgazione. Avevo finalmente raggiunto un equilibrio delicato e tanto desiderato”.

Morgan ha poi aggiunto di aver richiesto “protezione mediatica, libertà di scelta dei brani e la possibilità di realizzare un evento estivo di musica in televisione, prodotto da loro in collaborazione con la Rai. Tuttavia, nulla di tutto ciò è stato mantenuto”.

L’attore ha anche rivolto delle accuse a Fedez, affermando che ciò che gli aveva detto era stato un commento ironico e autoironico. In seguito, gli aveva chiesto scusa tramite messaggio, nonostante Fedez avesse reagito in modo violento, pronunciando parole terribili davanti alle telecamere dopo la puntata. Morgan ha raccontato di essere stato nel camerino con sua figlia di tre anni, mentre Fedez bestemmiava e urlava “o lui o dovete cacciarlo”. La figlia di Morgan gli aveva chiesto perché avesse paura. Morgan ha sottolineato che, nonostante tutto, non avrebbe reagito alla cattiveria umana diventando come loro.

L’attore ha anche parlato di Fedez come di un ragazzo intelligente, affermando di essere stato vicino a lui durante un periodo di malattia e di avergli addirittura dedicato una canzone. Ha sottolineato che la vita è la cosa più importante e che quando si vede un ragazzo lottare per la vita, bisogna darle il giusto valore. Morgan ha concluso dicendo che Fedez non è il suo nemico e che la scenata che ha fatto non è il problema principale.

In conclusione, Morgan ha voluto condividere la sua versione dei fatti riguardo al suo licenziamento da X Factor e alle accuse rivolte a Sky e a Fedez. La sua conferenza stampa su WhatsApp ha offerto un’opportunità per esprimere le sue emozioni e le sue preoccupazioni riguardo alla sua vita e alla sua carriera.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *