La madre di Giulia Salemi smentisce i rumors sulla crisi con Pierpaolo Pretelli
La soap opera che ruota attorno alla relazione di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua ad arricchirsi di nuovi dettagli, ma la verità sembra ancora lontana. Nel frattempo, Fariba Tehrani, madre di Giulia, ha deciso di intervenire per spegnere le voci di una possibile crisi tra i due, utilizzando il suo profilo Twitter.
Come era prevedibile, Fariba ha preso le distanze dallo scoop lanciato da Fabrizio Corona e ha messo dei like a dei tweet che smentiscono le voci sulla rottura della coppia. Uno dei tweet a cui ha dato il suo appoggio recita: “Ho visto Giulia e Paolo al concerto di Annalisa e tutto mi sembravano tranne che una coppia in crisi”. Un altro tweet afferma: “Li abbiamo visti insieme e non è vero che si sono lasciati”. Con questi gesti, Fariba ha cercato di dimostrare che la coppia è ancora unita e felice, smentendo così le voci sulla loro presunta separazione.
Lo scoop lanciato da Fabrizio Corona ha suscitato solo derisione e risate tra i fan di Giulia e Pierpaolo. I seguaci della coppia non credono ai falsi scoop e considerano impossibile che i due si siano separati. La notizia data da Corona viene quindi considerata come un’altra fake news, senza alcun fondamento.
Nonostante le smentite di Fariba e il sostegno dei fan, la verità sulla relazione di Giulia e Pierpaolo rimane ancora avvolta nel mistero. Sarà necessario attendere ulteriori sviluppi per scoprire cosa si nasconde dietro a questa storia d’amore che continua a tenere banco sui social e sui media.
Lascia un commento